Silvio Berlusconi, il 19 ottobre sarò in piazza contro il governoLudovica Pagani da urlo! Lo scatto in lingerie manda in tilt il web Giordana Angi verso Sanremo 2020 : Ho sognato Britney Spears a 11 ...Ma quello è un pis***? Lo strano ciondolo di Chiara Biasi fa scalpore Rihanna senza limiti in intimo trasparente! Gli scatti hot infiammano ...È morta durante un matrimonio! Enrica aveva soltanto 29 anniAsia Argento spudorata con Mara Venier : Le tue te**e sono il topQuasi 600 km a piedi per incontrare una 14enne! Ma era una poliziotta ...Michelle Hunziker derisa da Selvaggia Lucarelli: l'attacco velenoso ...Sei mesi di vita! Martin Castrogiovanni, la confessione a cuore ...Kiko Nalli e tutta la verità sull' aggressioneElena Morali nuda su Instagram: “Quanto scandalo per un corpo” Papa Francesco canonizza cinque santiGianni Morandi e il dramma della figlia persa: Dovetti partire per la ...Ottobre siciliano! Diletta Leotta, l'ultima foto in costume è da ...
di

Meteo, torna l'estate sull'Italia : Da domani temperature in salita e cielo sereno

Quest'anno l'estate non è ancora finita. E dopo il freddo e il maltempo degli ultimi giorni, tutta ...
Meteo, torna l'estate sull'Italia : Da domani temperature in salita e cielo sereno

Meteo, torna l'estate sull'Italia : Da domani temperature in salita e cielo sereno

Meteo

Quest'anno l'estate non è ancora finita. E dopo il freddo e il maltempo degli ultimi giorni, tutta l'Italia attende il gran ritorno del sole. Da domani, arriva la tipica estate settembrina che regalerà a tutta la penisola temperature calde e cielo soleggiato, almeno fino a domenica 15 settembre. Non è escluso che l'estate settembrina si trascini anche per qualche giorno della prossima settimana, almeno sulle regioni meridionali. Come spiegano i meteorologi del Meteo.it, a portare nuovamente il bel tempo sarà un vortice ciclonico che si svilupperà a sud della Spagna, richiamando la calda aria africana sul bordo orientale, quindi verso l'Italia.

Il caldo tornerà ad abbracciare tutta la Penisola a partire da giovedì 12, quando le temperature toccheranno valori estivi, soprattutto al Centro-Sud, con la colonnina di mercurio che sfiorerà i 32-33°. In Sardegna, si avranno picchi di anche 35°. Caldo estivo anche al Nord, ma con valori leggermente più bassi, rispetto alle città del Sud.

Il caldo e il bel tempo del giorno saranno, però, affiancati dalla foschia notturna, che porterà temperature più fresche nelle prime ore del mattino e in quelle delle sera, a causa del raffreddamento notturno del suolo. Questa parentesi estiva durerà almeno per tutto il weekend e si trascinerà anche nei primi giorni della prossima settimana, anche se le temperature andranno diminuendo gradualmente.

Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Meteo
da Zazoom
zazoom
- 5 5 5
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : ScienzaMeteoestateItaliadomani
Clicca qui e commenta questo post!