Silvio Berlusconi, il 19 ottobre sarò in piazza contro il governoLudovica Pagani da urlo! Lo scatto in lingerie manda in tilt il web Giordana Angi verso Sanremo 2020 : Ho sognato Britney Spears a 11 ...Ma quello è un pis***? Lo strano ciondolo di Chiara Biasi fa scalpore Rihanna senza limiti in intimo trasparente! Gli scatti hot infiammano ...È morta durante un matrimonio! Enrica aveva soltanto 29 anniAsia Argento spudorata con Mara Venier : Le tue te**e sono il topQuasi 600 km a piedi per incontrare una 14enne! Ma era una poliziotta ...Michelle Hunziker derisa da Selvaggia Lucarelli: l'attacco velenoso ...Sei mesi di vita! Martin Castrogiovanni, la confessione a cuore ...Kiko Nalli e tutta la verità sull' aggressioneElena Morali nuda su Instagram: “Quanto scandalo per un corpo” Papa Francesco canonizza cinque santiGianni Morandi e il dramma della figlia persa: Dovetti partire per la ...Ottobre siciliano! Diletta Leotta, l'ultima foto in costume è da ...
di

Brutte notizie per la coppia! Kikò Nalli e Ambra Lombardo... lei a confessare tutto

Al Grande Fratello Kikò Nalli e Ambra Lombardo erano bellissimi, i due si sono incontrati per la ...
Brutte notizie per la coppia! Kikò Nalli e Ambra Lombardo... lei a confessare tutto

Brutte notizie per la coppia! Kikò Nalli e Ambra Lombardo... lei a confessare tutto

Kikò Nalli

Al Grande Fratello Kikò Nalli e Ambra Lombardo erano bellissimi, i due si sono incontrati per la prima volta all’interno della casa più spiata d’Italia, e da subito tra loro si è instaurato un feeling particolare. La passione, però, è scoppiata soltanto dopo l’uscita dell’ex professoressa dal gioco.

Terminato il reality, la coppia ha iniziato una storia, e nonostante qualche intoppo iniziale, sembrava che tutto andasse per il verso giusto tra i due. Adesso, però, dopo una manciata di mesi, le cose potrebbero essere cambiate, e stando ad un’insistente indiscrezione pare che Kikò e Ambra si siano lasciati. Ma scopriamo cosa potrebbe essere accaduto tra i due, e il gossip che sta facendo il giro del web.

Kikò Nalli

Nonostante i problemi iniziali, era sembrato che Kikò Nalli e Ambra Lombardo avessero trovato un modo per far funzionare la loro relazione. Tutto sembrava andare bene per gli ex concorrenti del Grande Fratello 16, e nessuno poteva prevedere il gossip che invece qualche ora fa è apparso sul web. Stando ad un’indiscrezione, infatti, pare che Kikò e Ambra si siano lasciati, e che i due abbiano deciso di voltare definitivamente pagina.

A svelare la notizia è in anteprima Riccardo Signoretti, che sui social ha deciso di mostrare in esclusiva un estratto dal nuovo numero del settimanale Nuovo, che afferma: “Anteprima esclusiva. Intervista di Nuovo alla Lombardo. Ambra e Kikò, l’addio: ‘Lui non mi dimostra amore’”. Sembrerebbe, dunque, da quanto si legge sui social del direttore, che Kikò Nalli e Ambra Lombardi si siano lasciati e che l’addio sia definitivo. Tuttavia ancora non si conoscono i dettagli esatti su quanto accaduto. Per conoscere meglio le circostanze si dovrà attendere il 12 settembre, giornata in cui la rivista sarà pubblicata in edicola. 

Visualizza questo post su Instagram

Un altro numero da non perdere!! #settimanalenuovo

Un post condiviso da Riccardo Signoretti (@riccardo_signoretti) in data:

Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Kikò Nalli
da Zazoom
zazoom
- 5 5 5
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : GossipKikò NalliAmbra Lombardobruttenotizie
Clicca qui e commenta questo post!