Pamela Prati e Giletti contro Barbara D'Urso : Hanno fatto soldi ...Pisa, Corte : no atto nascita con 2 madriEmma Marrone: Neanche mia madre ha visto quanto dolore provavo Giorgia Venturini nuda! Lo scatto bollente di Wanda NaraNon rinnego! Debora Caprioglio si confessa sul rapporto con Tinto ...Elisabetta Gregoraci irresistibile su Instagram... fan in delirio Mercedesz Henger contro la madre Eva: La finta famiglia felice non ...Mamma, ma posso morire? Elena Santarelli choc: è successo tra lei e ...Guai per la D’Urso! Inammissibile lo squallore dei pomeriggi e delle ...Auguri Mara Venier: il regalo di Nicola Carraro sorprende la ZiaVaccinatevi! Influenza, primo caso grave a UdineDesirèe Mariottini : rinviati a giudizio i quattro africani indagatiOra basta! 12enne salva la madre da botte e violenzeCristiano Malgioglio contro Francesco Baccini: Achille Lauro ha ...Che schifo! Francesca Fialdini finisce nella bufera a ‘Da noi… a ...
di

Aspettateci! Perdono l'aereo e lo rincorrono sulla pista

Per ben tre volte non hanno sentito la chiamata che annunciava la partenza del loro volo. Erano ...
Aspettateci! Perdono l'aereo e lo rincorrono sulla pista

Aspettateci! Perdono l'aereo e lo rincorrono sulla pista

Aereo Cagliari

Per ben tre volte non hanno sentito la chiamata che annunciava la partenza del loro volo. Erano probabilmente arrivati in anticipo in aeroporto e si erano fermati al bar, ma non si sarebbero accorti del passare del tempo. Così, due turisti hanno perso l'aereo. Ma, nel tentativo di salire in tempo sul velivolo, l'hanno rincoso sulla pista.

Secondo quanto racconta la Nuova Cagliari, i protagonisti dell'"inseguimento", avvenuto all'aeroporto di Cagliari-Elmas, sono un sardo di 54 anni e un inglese di 40, che avrebbero dovuto partire per Londra. È possibile che i due non si siano resi conto delle chiamate che annunciavano l'apertura e la chiusura del gate. Solo all'ultimo momento, accorgendosi di essere in grande ritardo, hanno tentato di non perdere il volo. Così, avrebbero raggiunto un'uscita di emergenza e spalancato la porta, per raggiungere il velivolo, direttamente in pista. Per questo, è scattato l'allarme di emergenza, ma i due, incuranti del suono, avrebbero proseguito, rincorrendo l'aereo.

Immediatamente, il sardo e l'inglese, sono stati fermati dagli agenti della Polaria. Ora, i due, dovranno pagare uma multa di oltre 2mila euro a testa, oltre ad un altro biglietto aereo, per poter tornare a Londra.

Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Aereo Cagliari
da Zazoom
zazoom
- 4 5 4
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : AttualitàAereo Cagliariperdonoaereorincorrono
Clicca qui e commenta questo post!