Taylor Mega si sente male e lascia la serata in discoteca: Non è ...Linate, clochard 42enne trovato morto e legatoChef Rubio contro manifestanti in Piazza S. Giovanni: Poi andate con ...Matteo Renzi : qui idee, no ultimatum al governoYari Carrisi la fa grossa mettendo in forte imbarazzo Al Bano e ...Mi ha costretta! Mila Suarez, accuse pesanti contro l’ex Alex BelliNotte di tragedia! 19enne muore durante la serata di riapertura di ...Caterina Balivo non ha amici in tv! Aneddoti inediti della sua vita ...Erica Piamonte: Taylor Mega non vorrebbe perdermi... Me lo ha scritto Maddalena Corvaglia... Non fai lo scontrino? Vai in carcere. I ...Cerco insegnante... Il preside si rivolge a Facebook per cercare un ...Elena Santarelli: Seguo terapia psicologica, sono crollataAveva solo 22 anni! Maura è morta dopo un’operazione di routineNon avere paura... Melita Toniolo super sexy bellezza mozzafiatoPaura per la figlia di Sal Da Vinci : “Operata per 4 ore dopo un ...
di

Sotto gli occhi dei genitori! Il piccolo di 7 anni viene travolto e ucciso da un’auto in corsa

Avrebbe compiuto 8 anni tra pochi giorni il bambino che è stato travolto e ucciso nei pressi del ...
Sotto gli occhi dei genitori! Il piccolo di 7 anni viene travolto e ucciso da un’auto in corsa

Sotto gli occhi dei genitori! Il piccolo di 7 anni viene travolto e ucciso da un’auto in corsa

incidente Caserta

Avrebbe compiuto 8 anni tra pochi giorni il bambino che è stato travolto e ucciso nei pressi del cimitero di Pietravairano, nel Casertano, da un’automobile che sfrecciava a tutta velocità. L’incidente stradale è stato drammatico e la tragedia è avvenuta davanti agli occhi dei genitori e di uno zio del piccolo.

Le sue condizioni, dopo il violento impatto, sono apparse subito critiche. L’ambulanza del 118 ha trasportato il bambino direttamente all’ospedale Santobono di Napoli, il nosocomio specializzato in pediatria, ma i medici non sono riusciti a salvargli la vita. Dopo poche ore dal ricovero, nonostante le cure dello staff sanitario, il piccolo è deceduto, tra lo sconforto dei familiari.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri, che cercheranno di ricostruire la dinamica dell’incidente. A investire il bambino una donna, che si è fermata e ha prestato soccorso, nonostante fosse in stato di choc. Per il momento l’automobilista non è stata arrestata, le forze dell'ordine le hanno sequestrata la patente, ma sarà ascoltata dagli inquirenti, che dovranno capire quali sono le sue colpe.

Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : incidente Caserta
da Zazoom
zazoom
- 4 5 4
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : Attualitàincidente Casertabambinovienetravolto
Clicca qui e commenta questo post!