Luigi Di Maio: ex Ilva, governo sarà compattoLa foto della piccola Skyler! Elisabetta Canalis e il marito a letto ...Sei da svenire! Floriana Messina, lo scatto sexy senza pantaloniRoma, uccide il padre con un martello e confessaBelen Rodriguez annuncia la sua serie tv Sindaco Pescara: Cittadinanza a Liliana SegreCicogna a Uomini e Donne! L'ex tronista è diventata mamma: è nato ...Tina Cipollari: Gemma vuole solo il contatto fisico con gli uomini Scusate l'assenza ma… Dopo giorni di silenzio, Anna Tatangelo torna a ...Francesco Gabbani, nuovo singolo Duemiladiciannove e Sanremo 2020: ...Messico,attaccata nave italiana : ci sono feritiTale madre… Mercedesz Henger sempre più maliziosa e sexyAlena Seredova e Gigi Buffon, finalmente spunta la verità! Ecco ...Mamma ho freddo! Bimbo di 3 anni si accascia in strada e muoreGabriel Garko e il bacio choc della D'Urso per testare se ha le ...
di

Elodie a Monza, folle corsa con la McLaren: Ero terrorizzata

Fuori programma per la cantante Elodie che sul circuito di Formula1 di Monza ha potuto provare ...
Elodie a Monza, folle corsa con la McLaren: Ero terrorizzata

Elodie a Monza, folle corsa con la McLaren: Ero terrorizzata

Elodie

Fuori programma per la cantante Elodie che sul circuito di Formula1 di Monza ha potuto provare l'ebbrezza di sfrecciare a folle velocità sulla pista italiana. Ospite di uno sponsor, Elodie è arrivata all'Autodromo nazionale di Monza nella prima mattinata per godersi i momenti pre gara. Dopo un giro di perlustrazione tra i box, la cantante di "Margarita" è stata protagonista al Paddock della McLaren con un giro di pista davvero speciale. A documentare l'esperienza al limite della velocità è stata lei stessa, attraverso alcuni video condivisi nelle storie del suo profilo Instagram.

Tuta sportiva e casco d'ordinanza, per la sua sicurezza, Elodie è salita a bordo di una vettura speciale della scuderia tedesca e ha effettuato un giro di pista ad alta velocità. Al rientro ai box, appena uscita dall'auto ha prima gridato, per scaricare la tensione accumulata, poi ha raccontato quanto vissuto: "Oddio mi sono spaventata! Commenti? Forte, adrenalinico, bello... nei primi cento metri mi stavo sentendo male, pazzi!". Un tuffo nel mondo dei motori, insomma, che ha decisamente emozionato la cantante di "Amici". Lei, che si gode la storia d'amore con il collega Marracash, è poi rimasta all'Autodromo di Monza per assistere alla prova del Gran Premio di Formula 1.

Da sempre l'appuntamento con i motori a Monza richiama molti personaggi famosi che tra spalti e box si aggirano nei paddock per curiosare. Oltre a Elodie al Gran Premio d'Italia si sono visti anche Cristina Marino e Luca Argentero, ma anche Raz Degan arrivato a Monza per sostenere la Ferrari e l'amico Lapo Elkann.

Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Elodie
da Zazoom
zazoom
- 5 5 5
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : SpettacoloElodieMonzafollecorsa
Clicca qui e commenta questo post!