Pamela Prati e Giletti contro Barbara D'Urso : Hanno fatto soldi ...Pisa, Corte : no atto nascita con 2 madriEmma Marrone: Neanche mia madre ha visto quanto dolore provavo Giorgia Venturini nuda! Lo scatto bollente di Wanda NaraNon rinnego! Debora Caprioglio si confessa sul rapporto con Tinto ...Elisabetta Gregoraci irresistibile su Instagram... fan in delirio Mercedesz Henger contro la madre Eva: La finta famiglia felice non ...Mamma, ma posso morire? Elena Santarelli choc: è successo tra lei e ...Guai per la D’Urso! Inammissibile lo squallore dei pomeriggi e delle ...Auguri Mara Venier: il regalo di Nicola Carraro sorprende la ZiaVaccinatevi! Influenza, primo caso grave a UdineDesirèe Mariottini : rinviati a giudizio i quattro africani indagatiOra basta! 12enne salva la madre da botte e violenzeCristiano Malgioglio contro Francesco Baccini: Achille Lauro ha ...Che schifo! Francesca Fialdini finisce nella bufera a ‘Da noi… a ...
di

Non solo tennis... Meghan Markle a New York fa yoga per riprendersi dal jet lag

Per superare il jet lag del volo da Londra a New York, intrapreso per seguire dal vivo la finale ...
Non solo tennis... Meghan Markle a New York fa yoga per riprendersi dal jet lag

Non solo tennis... Meghan Markle a New York fa yoga per riprendersi dal jet lag

Meghan Markle

Per superare il jet lag del volo da Londra a New York, intrapreso per seguire dal vivo la finale degli Us Open dell'amica Serena Williams, la Duchessa ha scelto di partecipare a una classe di yoga nel suo centro preferito nel West Village. Secondo il magazine “PeopleMeghan Markle, atterrata ieri a New York da sola, senza il marito Harry e il piccolo Archie, prima di assistere questa sera alla finale dell’Us Open della sua amica Serena Williams, oggi si è concessa una masterclass di yoga con altre 60 selezionatissime partecipanti.

Libera da impegni istituzionali e dal rigido protocollo della Famiglia reale, la Duchessa ha voluto concedersi un break dalla vita di corte e rilassarsi visitando i luoghi che più amava prima di sposarsi con il principe Harry. 

Una breve ma intensa amarcord nella sua New York dove per prima cosa, come racconta “People” in elegante tuta aderente dai toni pastello e i lunghi capelli raccolti a chignon questa mattina ha seguito una lezione tenutasi da “Modo Yoga”, nel West Village, per combattere il jet lag del viaggio deciso all’ultimo momento per supportare la sua cara amica Serena Williams che questa sera cercherà di vincere gli US Open.

Sempre secondo quanto riportato dal magazine americano, la 38enne ex attrice avrebbe scelto “Modo Yoga” perché è il centro in cui per anni per stare in forma ha seguito corsi di yoga, la grande passione ereditata dalla madre Doria Ragland che ne è istruttrice a Los Angeles. 

È allo yoga che Meghan si sarebbe rivolta per combattere la stanchezza durante il suo tour reale in Australia con il principe Harry quando era incinta del piccolo Archie e questa disciplina l’ha aiutata ad affrontare più serenamente sia la gravidanza che il parto, stando agli esperti reali.

Quel che è certo è che al Frogmore Cottage, la residenza ufficiale dei Duchi del Sussex, la giornata inizia presto, prestissimo, molto prima che il gallo canti perché Meghan Markle fa yoga tutti i giorni a partire dalle 4.30 del mattino. Non è dato sapere se è riuscita a convertire il marito non solo a questa disciplina, ma soprattutto ad alzarsi ad un orario così mattiniero per praticarla.

Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Meghan Markle
da Zazoom
zazoom
- 4 5 4
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : GossipMeghan MarkletennisSerena Williamsyoga
Clicca qui e commenta questo post!