Sanremo 2020, l’AFI risponde alla Rai: Non sostenete i Giovani in ...Ignazio Moser smentisce il tradimento a Cecilia Rodriguez!GTA Online – Colpo al Casinò DiamondTop Model of the World Italy 2019 e Top Kids Model Italy 2019: le ...Stasera in tv 'Stati Generali' su Rai3 , anticipazioni terzo ...Un miracolo! Torna a casa la piccola Emma, travolta davanti all’asiloPrecipita dalla finestra del 5° piano! morta una bimba di 3 anni4 persone denunciate! Reddito di cittadinanza per tutta la famigliaIl piccolo Colton è morto! Spara e uccide il figlio di 9 anni durante ...Sono stremata! Mariana Aresta in ospedale: problemi respiratori per ...Non cancellatelo, vi prego! l'annuncio su Nadia Toffa che sconvolge i ...Disinformazione gravissima! il servizio de Le Iene su depressione e ...Manuel Bortuzzo torna a guidare! Superato esame per patente specialeArriva il sì! Cecilia Rodriguez Ignazio Moser presto sposi X Factor verso la semifinale: Sofia Tornambene prima scelta dei ...
di

Ha del tutto dimenticato Eros! Marica Pellegrinelli e Charley Vezza fanno già grossi progetti

Marica Pellegrinelli e Charley Vezza sono ormai una coppia. La ex moglie di Eros Ramazzotti e ...
Ha del tutto dimenticato Eros! Marica Pellegrinelli e Charley Vezza fanno già grossi progetti

Ha del tutto dimenticato Eros! Marica Pellegrinelli e Charley Vezza fanno già grossi progetti

Marica Pellegrinelli

Marica Pellegrinelli e Charley Vezza sono ormai una coppia. La ex moglie di Eros Ramazzotti e l’imprenditore piemontese sono usciti allo scoperto. La foto del bacio tra i due ha ormai fatto mettere l’anima in pace a chi sperava che Eros e Marica sarebbero potuti tornare insieme. No, ormai Marica ha una nuova storia anche se è ha un rapporto sereno con Eros. I due hanno deciso di continuare a vedersi di tanto in tanto per il bene dei figli e per non far loro accusare troppo la separazione. Ora, però, sta circolando un gossip davvero bomba.

Stando a quanto pubblicato da Alberto Dandolo sul settimanale Oggi, Marica e Charley stanno pensando di andare vivere sotto lo stesso tetto. I due sarebbero pronti alla convivenza e avrebbero scelto come nido d’amore un lussuosissimo appartamento al centro di Milano. Non è che per caso hanno anche intenzione di allargare la famiglia? Beh, perché no. Tutto è possibile… “Si mormora che sognino fiori d’arancio e che potrebbero a stretto giro anche pensare di allargare la famiglia”, scrive Dandolo.

Marica Pellegrinelli

Per Eros il colpo si fa sempre più duro… Va bene la separazione, va bene che abbia un altro, va bene, al limite, pure la convivenza. Ma un altro figlio… Marica Pellegrinelli è già mamma di Raffaella Maria, 8 anni, e Gabrio Tullio, 4, figli dell’ormai ex marito Eros Ramazzotti, mentre Vezza non ha figli. Sarà con la Pellegrinelli che deciderà di metter su famiglia? È probabile. La relazione tra Marica Pellegrinelli e Charley Vezza è stata al centro delle polemiche.

I fan di Eros non hanno gradito che lei abbia subito trovato un altro uomo dopo la fine del rapporto con Ramazzotti. Anche Massimo Boldi ha commentato l’unione tra Marica e Charley: “Charley e Marica si frequentano ma preferiscono mantenere un basso profilo perché Marica è fresca di separazione”, ha dichiarato l’attore che però ha voluto precisare che la storia tra Marica e il rampollo non è nata quando lei stava ancora con Eros.

Marica Pellegrinelli

“Sua mamma Sandra è una mia grande amica ed è spiazzata dal comportamento del figlio – ha aggiunto Boldi – Non si sbilancia troppo però mi ha confidato di essere sorpresa, anche se non vuole mettere bocca nelle faccende sentimentali del suo Charley. Capisco il senso di sorpresa di sua mamma Sandra: vederlo ora vicino a una donna molto nota come Marica potrebbe attirargli addosso un clamore e un senso di responsabilità che non è facile gestire”.
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Marica Pellegrinelli
da Zazoom
zazoom
- 5 5 5
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : GossipMarica PellegrinelliCharley Vezzavoceclamorosa
Clicca qui e commenta questo post!