Beccati una testata! Il video del turista che aggredisce il ...Ribera, arrestato omicida del 75enne Gaetano La CorteHai fatto il bagno nella fogna? Alessia Marcuzzi mostra il lato b ma ...Ho perso tutto! Cristina Plevani del Grande Fratello lo confessa ...Altro che la Bellucci! Il costume di Elisabetta Gregoraci fa inpazzireTrasfusione sbagliata! Angela muore a 84 anni in ospedaleL'orrore... lancia il figlio nella scarpata e lo finisce con un ...Stava per diventare medico! Tragico incidente in moto, 27enne muore ...La mossa inaspettata! Matteo Salvini a Live – Non è la D’UrsoStanotte sei andato via! Gravissimo lutto per Gennaro LillioLa piccola Islam è l’ultima vittima della guerra in Siria! Il ...Matteo Renzi lascia il Pd ... Ci vediamo alla Leopolda : Oggi ...Terremoto oggi Cosenza : scossa di magnitudo 3.2Rudy El Kholti, il bellissimo Mister Italia ha origini marocchine Le ai dimenticate a casa? Chiara Ferragni risponde all'hater ignorante
di

Ubriaca a un battesimo a Manchester! Non ricorda niente e si risveglia poche ore dopo a Ibiza

Può capitare a tutti di perdere il controllo di sé quando si alza troppo il gomito con gli amici, ...
Ubriaca a un battesimo a Manchester! Non ricorda niente e si risveglia poche ore dopo a Ibiza

Ubriaca a un battesimo a Manchester! Non ricorda niente e si risveglia poche ore dopo a Ibiza

Rachael Wynn

Può capitare a tutti di perdere il controllo di sé quando si alza troppo il gomito con gli amici, ma quello che è successo a Rachael Wynn ha veramente dell'incredibile. La ragazza inglese di 32 anni stava partecipando a un battesimo a Manchester in cui si è ubriacata, finita la festa è rientrata a casa dove ha ricevuto un messaggio di un amico che si trovava a Ibiza per festeggiare il compleanno. La donna, piuttosto ubriaca e senza pensarci troppo, ha prenotato un volo per l'isola delle Baleari, ha raggiunto l'aeroporto in taxi con un'amica e si è imbarcata.

Rachael Wynn

La donna ha trascorso tutto il tempo in aereo a dormire ma una volta atterrata si è risvegliata in modo decisamente traumatico, scoprendo cioè di essere arrivata in Spagna: “Ho provato a cercare subito un volo di ritorno, ma è stato impossibile. Ho avvisato il mio capo e provato a spiegargli che l’unico volo disponibile era tre giorni dopo, ma a lui non andava bene. Ho speso circa 800 euro in biglietti aerei e ancora non sono in grado di tornare a casa”, ha detto al Manchester Evening News.

Rachael Wynn

La sbronza ha praticamente annientato i suoi ricordi: “Non ricordo nulla, ma è stata sicuramente la cosa più stupida mai fatta in tutta la mia vita“, ha aggiunto la Wynn. La giovane ora teme di perdere il lavoro e spera nella clemenza della sua azienda: “Il mio capo non è contento, ma credo che ora la sua ira si sia placata. Lui è un grande leader di una grande compagnia, perfetta per lavorare. Ora sarà deluso, ma con un po’ di fortuna, finirà per vedere il lato più divertente di questa vicenda.”




Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Rachael Wynn
da Zazoom
zazoom
- 5 5 5
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : AttualitàRachael WynnUbriacabattesimoManchester
Clicca qui e commenta questo post!