Jennifer Aniston fu costretta a dimagrire 13 chili per recitare in ...Avevo solo 2 anni : Muore bimbo lasciato per ore in autoIl figlio di Matteo Salvini su moto, indagati agentiNancy Brilli: Sono single ma il sex non manca mai! Se parlassi non dovrebbe uscire più di casa! Eva Henger furiosa ...Carlo Cracco fa crac! Il suo cooking show spostato per i bassi ...I Nomadi rinunciano alla casa dopo le protesteCéline Dion : Non sono pronta per un altro uomo, ma mi manca essere ...Le foto delle nozze da favola di Georgette Polizzi e Davide Tresse Francesca De André è tornata in segreto con l'ex Giorgio Tambellini?In Iran le donne potranno andare allo stadioIl Sindaco Bibbiano querela anche Luigi Di MaioFuori di se** alla sfilata! Chiara Ferragni tradita dal mini abitoPecca di superbia! La scissione di Matteo Renzi vista dalla ChiesaLe curvy non vogliono più nascondersi! Vanessa Incontrada, ha vinto ...
di

Sono una roccia! Miriam Leone bellissima su instagram

Miriam Leone sbalordisce per la sua bellezza e di certo non ha bisogno di mostrarsi, come quasi la ...
Sono una roccia! Miriam Leone bellissima su instagram

Sono una roccia! Miriam Leone bellissima su instagram

Miriam Leone

Miriam Leone sbalordisce per la sua bellezza e di certo non ha bisogno di mostrarsi, come quasi la stragrande maggioranza delle dive di Instagram, in abiti succinti, pose bollenti o vestiti trash. A lei basta sdraiarsi sugli scogli, un costume essenziale addosso, ed ecco che gli oltre 873 mila followers che ha vanno in tilt. 

Gli ultimi scatti di Miriam Leone seguono quelli che erano finiti in copertina per Vanity Fair, dove l’ex Miss Italia seguiva la moda del momento di gettarsi in acqua con gli abiti addosso. Il risultato è stato veramente qualcosa di clamoroso, con i vestiti che sembravano ricamare tutte le sue curve. Anche stavolta però stiamo di fronte ad un risultato di una bellezza e di una semplicità uniche. Proprio come la sua bellezza.

Costume intero, un asciugamano, uno scoglio, ed ecco che Miriam Leone si trasforma in una vera e propria diva. “Quello che sono: una roccia. Quello che non sono: una roccia” la sua didascalia, con tanto di hashtag ragazzalavica”, “ricaricasolare”.

Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Miriam Leone
da Zazoom
zazoom
- 5 5 5
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : SpettacoloMiriam Leonebellissimainstagramroccia
Clicca qui e commenta questo post!