Chi è ‘sto puttanun? Fabio Volo senza peli sulla lingua contro Ariana ...Roberto Giachetti lascia la direzione del PdCosa guardate? Irina Shayk nuda copre l’inguine solo con la borsaDemi Moore nuda in copertina a 56 anni! Stuprata a 15 anni, salvai ...Che curve! Anna Tatangelo in piscina fa perdere la testaIl piccolo Nolan muore a 10 anni, aveva mangiato un hamburger ...Reddito di cittadinanza, Inps : accolte 960 mila domandeMonza : Anziana muore per trasfusione sbagliataNaufragio bimbi, due ufficiali a giudizio : Morirono 60 bambiniPapa Francesco : Qualche politico merita insulti, ma preghiamo per ...La morte di Tiziana Cantone : indagine in Usa su video porno ancora ...Le parole sante di Papa Francesco : Qualche politico merita insulti, ...Cristina Parodi da schianto! Seno al vento a FormenteraKasia Smutniak si è sposata in gran segreto! Il gesto per ricordare ...Fatti per il Successo Academy di Miky Falcicchio, al via il nuovo ...
di

Neonato muore in ospedale! I genitori scoprono che dentro la bara c’è solo immondizia

Quando abbiamo aperto la bara, dentro c'era solo immondizia. L'ospedale ha smarrito il corpo di ...
Neonato muore in ospedale! I genitori scoprono che dentro la bara c’è solo immondizia

Neonato muore in ospedale! I genitori scoprono che dentro la bara c’è solo immondizia

Manuel Hernandez

"Quando abbiamo aperto la bara, dentro c'era solo immondizia. L'ospedale ha smarrito il corpo di nostro figlio". La scoperta scioccante di due genitori di Ocosingo, Messico, dopo la morte prematura del loro primogenito. Il figlio muore, ma prima del funerale i genitori scoprono che dentro la bara c’è solo immondizia. Manuel Hernandez e sua moglie hanno accusato l’ospedale di ad Ocosingo, in Messico, di aver perso il corpo del loro neonato dopo aver scoperto il giorno dopo la sua morte che la piccola bara conteneva in realtà solo immondizia.

La coppia, come riporta il Sun, aveva portato il bambino in pronto soccorso a causa di un malore. Purtroppo le sue condizioni erano molto gravi, così il piccolo è stato trasferito in un altro ospedale, ma nonostante tutti i tentativi dei medici alla fine non ce l’ha fatta ed è morto. Per i genitori la notizia è stata terribile, ma dopo il lutto hanno avuto anche un altro dolore: quello di sapere perso il corpo del loro bimbo.

Manuel Hernandez

Un parente della coppia è tornato in ospedale poche ore dopo per prendere il corpo del bambino in una bara bianca e portarlo a casa dei suoi genitori. Quando però hanno aperto la piccola bara si sono accorti che all’interno c’erano solo sacchetti di plastica. La coppia è così tornata in ospedale chiedendo il cadavere del loro figlio, dopo ore di discussione i medici hanno mostrato loro un corpo, ma non era del loro bambino. I genitori hanno così sporto denuncia e ora chiedono di avere almeno la possibilità di fare il funerale al piccolo scomparso.

Manuel Hernandez

Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Manuel Hernandez
da Zazoom
zazoom
- 5 5 5
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : AttualitàManuel HernandezNeonatomuoreospedale
Clicca qui e commenta questo post!