Pamela Prati teme Barbara D'Urso... torna in tv, ma ecco da chiBasta punturine, sembri la donna gatto... Antonella Clerici attaccata ...Ho un problema di salute! Emma Marrone, fan preoccupati per il tumoreSoprattutto il lato B! Mercedesz Henger da urlo in bikiniL'ho fatto a tre! L'amara confessione di Demi MooreScandalo Mister Italia 2019 : due vincitori per lo stesso concorso e ...Un attacco psicotico! 14enne accoltella il suo professore e poi si ...Mi ha detto putt... Eva! La Henger insultata da Mercedesz e LucasMa è senza slip? Jane Alexander esplosiva in terrazza mette il dubbio2 babbà e a casa! Floriana Messina è la tifosa super sexy del NapoliParigi, bufera per test illegali su malati di Alzheimer e ParkinsonSembri Lamù! Il mini-dress tigrato Belen Rodriguez fa impazzire i fanL’ex moglie di Pago... Miriana Trevisan non ha mai conosciuto Serena ...What The Fart! Arriva la prima gara di scoregge competitivaGli ufo esistono, ecco le prove! Il video choc della Marina degli ...
di

Viaggia coi figli che dormono in auto e nel bagagliaio il cadavere della moglie

I bambini che dormivano sul sedile posteriore dell’auto e, dietro di loro nel bagagliaio, in una ...
Viaggia coi figli che dormono in auto e nel bagagliaio il cadavere della moglie

Viaggia coi figli che dormono in auto e nel bagagliaio il cadavere della moglie

Arresto Francia

I bambini che dormivano sul sedile posteriore dell’auto e, dietro di loro nel bagagliaio, in una valigia era stato nascosto il corpo senza vita di una donna. Il macabro ritrovamento è stato compiuto intorno alle 5 di questa mattina, domenica 18 agosto, dalla polizia francese. Un uomo trasportava in auto, oltre ai figlioletti di sei e otto anni che dormivano sul sedile posteriore, il cadavere di sua moglie nascosto nel bagagliaio. La polizia ha fermato l’uomo nei pressi del lago della città di Annecy, in Alta Savoia. 

A dar notizia della vicenda e dell’arresto è il quotidiano Le Parisien nel suo sito online. Secondo il quotidiano francese l’uomo fermato, si tratterebbe di un cittadino francese già noto alla giustizia di cui non è stato diffuso il nome, era di ritorno dall'Italia in Francia, dove risiede. A quanto si apprende, la polizia francese aveva informazioni riguardo al sospettato e aveva diramato un avviso di ricerca.

Dopo l’arresto dell’uomo, i due bambini – probabilmente all’oscuro di tutto – per il momento sono stati affidati ai servizi sociali. Secondo le fonti francesi i bambini si trovano "in buona salute". Le autorità francesi stanno svolgendo un'indagine per omicidio per tentare di chiarire la dinamica dei fatti. I quotidiani francesi, nel riportare l’episodio registrato questa mattina, ricordano che nel Paese le donne uccise nel 2018 dai loro compagni o ex compagni sono state 121, una ogni tre giorni secondo i dati del governo.
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Arresto Francia
da Zazoom
zazoom
- 5 5 5
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : AttualitàArresto Franciaviaggiafiglidormono
Clicca qui e commenta questo post!