Pamela Prati teme Barbara D'Urso... torna in tv, ma ecco da chiBasta punturine, sembri la donna gatto... Antonella Clerici attaccata ...Ho un problema di salute! Emma Marrone, fan preoccupati per il tumoreSoprattutto il lato B! Mercedesz Henger da urlo in bikiniL'ho fatto a tre! L'amara confessione di Demi MooreScandalo Mister Italia 2019 : due vincitori per lo stesso concorso e ...Un attacco psicotico! 14enne accoltella il suo professore e poi si ...Mi ha detto putt... Eva! La Henger insultata da Mercedesz e LucasMa è senza slip? Jane Alexander esplosiva in terrazza mette il dubbio2 babbà e a casa! Floriana Messina è la tifosa super sexy del NapoliParigi, bufera per test illegali su malati di Alzheimer e ParkinsonSembri Lamù! Il mini-dress tigrato Belen Rodriguez fa impazzire i fanL’ex moglie di Pago... Miriana Trevisan non ha mai conosciuto Serena ...What The Fart! Arriva la prima gara di scoregge competitivaGli ufo esistono, ecco le prove! Il video choc della Marina degli ...
di

Al Trono Over verrebbero a corteggiarmi le 20enni! Costantino Vitagliano è pronto a rifare Uomini e Donne

Costantino Vitagliano è disposto a tornare a Uomini e Donne. Il primo tronista nella storia della ...
Al Trono Over verrebbero a corteggiarmi le 20enni! Costantino Vitagliano è pronto a rifare Uomini e Donne

Al Trono Over verrebbero a corteggiarmi le 20enni! Costantino Vitagliano è pronto a rifare Uomini e Donne

Costantino Vitagliano

Costantino Vitagliano è disposto a tornare a Uomini e Donne. Il primo tronista nella storia della trasmissione di Maria De Filippi (che ad oggi resta probabilmente il più noto) ha confessato che accetterebbe volentieri un ingaggio dal programma. Ovviamente nel Trono Over, visti i limiti d'età (oggi Costantino ha 45 anni), ma pronto a catturare i cuori di "Dame" di giovane età. Lo ha dichiarato a Di Più. : "Un ritorno a Uomini e Donne? E perché no? Dovrei fare il Trono Over, ovviamente, perché non sono più un ragazzino. Ma il fisico e la spregiudicatezza non mi mancano e credo che verrebbero a corteggiarmi ragazze di venti e trenta anni."

"Con una differenza rispetto al passato", continua Vitagliano, "allora pensavo più al successo che all’amore. Oggi penserei soprattutto a trovare l’anima gemella". Insomma, l'esperienza a Uomini e Donne nel 2003-04 e la relazione con Alessandra Pierelli furono soprattutto un modo per raggiungere la popolarità. 

L'ex tronista ha parlato anche della Pierelli, che oggi è sposata con Fabrizio Baldassari e ha due figli avuti dal marito, Daniel e Liam. Si sono rivisti in un'occasione: "I rapporti con Alessandra oggi sono inesistenti, ma senza rancore. Dopo che ci siamo lasciati, io l’ho ricontattata quando è stata male per un intervento chirurgico. Allora stava con un calciatore e non ha voluto parlarmi. Poi, tempo dopo, ci siamo visti, abbiamo parlato, ricordando i vecchi tempi. Ma non è riscattata la scintilla e le nostre strade si sono divise per sempre. So che Alessandra ora è una moglie e mamma felice."

Costantino Vitagliano, invece, ha avuto una figlia da una breve relazione con Elisa Mariani, ma con quest'ultima l'amore non è mai decollato. Malgrado ciò, Costantino è un padre presente per la piccola Ayla, la cui nascita lo ha cambiato molto: "Da quando sono diventato papà di Ayla mi sono ammorbidito. Non prendo più la vita a morsi, cerco la tranquillità, sogno anche io una favola sentimentale in cui mia figlia sarà sempre al centro delle mie attenzioni". Questa favola, la troverà a Uomini e Donne?

Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Costantino Vitagliano
da Zazoom
zazoom
- 4 5 4
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : SpettacoloCostantino VitaglianoprontorifareUomini
Clicca qui e commenta questo post!