Chi è ‘sto puttanun? Fabio Volo senza peli sulla lingua contro Ariana ...Roberto Giachetti lascia la direzione del PdCosa guardate? Irina Shayk nuda copre l’inguine solo con la borsaDemi Moore nuda in copertina a 56 anni! Stuprata a 15 anni, salvai ...Che curve! Anna Tatangelo in piscina fa perdere la testaIl piccolo Nolan muore a 10 anni, aveva mangiato un hamburger ...Reddito di cittadinanza, Inps : accolte 960 mila domandeMonza : Anziana muore per trasfusione sbagliataNaufragio bimbi, due ufficiali a giudizio : Morirono 60 bambiniPapa Francesco : Qualche politico merita insulti, ma preghiamo per ...La morte di Tiziana Cantone : indagine in Usa su video porno ancora ...Le parole sante di Papa Francesco : Qualche politico merita insulti, ...Cristina Parodi da schianto! Seno al vento a FormenteraKasia Smutniak si è sposata in gran segreto! Il gesto per ricordare ...Fatti per il Successo Academy di Miky Falcicchio, al via il nuovo ...
di

Strage alla festa di matrimonio! 63 morti e 200 feriti

È di 63 morti e 182 feriti il bilancio ufficiale di un'esplosione in una sala dove si stava ...
Strage alla festa di matrimonio! 63 morti e 200 feriti

Strage alla festa di matrimonio! 63 morti e 200 feriti

Attentato Kabul. festa

È di 63 morti e 182 feriti il bilancio ufficiale di un'esplosione in una sala dove si stava svolgendo una festa di matrimonio a Kabul. Si è trattato, secondo quanto riferito dal ministero dell'Interno, di un attentato suicida: un uomo si è fatto esplodere tra gli ospiti. Un’esplosione ha colpito una sala dove si stava svolgendo una festa di matrimonio, causando 63 morti e 182 feriti a nell’attentato a Kabul

Testimoni hanno detto all’Ansa che si sarebbe trattato di un attentato suicida. Un ospedale di Kabul ha scritto su Twitter: «Esplosione in un albergo dove c’era una festa di matrimonio. Circa 20 persone sono state trasportate al nostro ospedale». Nasrat Rahimi, portavoce del ministero dell’Interno, ha confermato che ci sono state molte vittime. Rahimi ha detto che l’esplosione è avvenuta alla Dubay City Hall nella zona occidentale della capitale afghana, dove è predominante la comunità sciita Hazara. Dieci giorni fa un’autobomba piazzata dai talebani con l’intento di colpire le forze di sicurezza è esplosa nella stessa zona, causando 14 morti e 145 feriti, per lo più civili.

Attentato Kabul. festa

Il portavoce del Ministero degli Interni Nasrat Rahimi ha spiegato che tra le vittime ci sono donne e bambini. «Tutte le persone uccise e ferite sono civili. Tra le vittime ci sono anche donne e bambini», ha comunicato oggi il ministero degli Interni afgano. L’esplosione è avvenuta all’interno di una sala per matrimoni nella parte occidentale della capitalo intorno alle 22:30 ora locale (le 20 in Italia). Testimoni oculari hanno riferito all’Ansa che l’attentatore suicida ha fatto detonare i suoi esplosivi tra gli ospiti all’interno della sala. I talebani hanno negato il coinvolgimento in questo attacco e hanno condannato il prendere di mira eventi come questo. 

Attentato Kabul. festa

In giornata l’Isis-Khorasan, cioè la sezione afgana dell’organizzazione di Abubakr al Baghdadi, ha rivendicato l’attacco. Questo attentato arriva alla vigilia di un piano di pace con i Talebani che sarà presentato dall’amministrazione Usa. I talebani, in attesa del piano di pace, hanno incrementato gli attacchi, ricorda l’Associated Press.

Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Attentato Kabul. festa
da Zazoom
zazoom
- 5 5 5
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : AttualitàAttentato Kabul. festamatrimoniomortiferiti
Clicca qui e commenta questo post!