Ammazza! Cristina Parodi con il seno al vento a FormenteraSono anni che non ho una vita sessuale! Barbara D’Urso e la confessa ...Sputi e insulti perché del Sud! La denuncia di Ilde CascioOzzy Osbourne : Pensavo di morire, la musica mi ha rimesso in pista Uccide il figlio di quattro mesi per non pagare il mantenimentoE' stato beccato! Adescava ragazzine su Instagram fingendosi ...James è l'idraulico che lavora gratis : Anziani e poveri non devono ...Pullman contro un albero! Almeno 30 feriti, gravissima una ragazza di ...Atlantia, Giovanni Castellucci si è dimessoMauro Marin, incidente per l’ex vincitore del Grande FratelloMatteo Renzi, la nuova sfida sarà 'Italia Viva'Incidente domestico... fa manovra con la Porsche e rischia di perdere ...Il Padre padrone è finito in manette! Picchiava e abusava della figliaGiulia De Lellis è rimasta scioccata! E' successo appena è uscito il ...Turisti senza pudore! Fanno bagno nudi a Venezia, scatta la maxi multa
di

Sono fortunata! Taylor Mega riprende lo spogliarello sexy di Erica Piamonte

Taylor Mega ed Erica Piamonte sono nuovamente in vacanza insieme e continuano a divertire i loro ...
Sono fortunata! Taylor Mega riprende lo spogliarello sexy di Erica Piamonte

Sono fortunata! Taylor Mega riprende lo spogliarello sexy di Erica Piamonte

Taylor Mega

Taylor Mega ed Erica Piamonte sono nuovamente in vacanza insieme e continuano a divertire i loro follower con siparietti hot, come lo spogliarello della commessa fiorentina ripreso dalla sua amica influencer. Pare proprio che l'ultima storia di Taylor Mega sia la prova che il rapporto tra le due sia effettivamente molto intimo, o forse no, visto che entrambe sono ragazze molto disinibite che amano il loro corpo. 


Taylor Mega e Erica Piamonte condividono la stessa stanza nell'hotel di lusso in Sicilia in cui stanno soggiornando in questi giorni e, dopo una giornata di mare, la tatuatissima commessa fiorentina ha deciso di andare a fare la doccia. Tutto nella norma se non fosse che Taylor Mega ha deciso di riprendere lo spogliarello della sua amica e di condividerlo su Instagram. L'influencer trentina ha comunque avuto l'accortezza di utilizzare la sua gamba per censurare, almeno in parte, il lato B della sua amica. Inequivocabile il “sono fortunata”, scritto in sovrimpressione sul video, accompagnato da un emoticon accaldato.

Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Taylor Mega
da Zazoom
zazoom
- 4 5 4
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : SpettacoloTaylor MegariprendespogliarelloErica
Clicca qui e commenta questo post!