Ammazza! Cristina Parodi con il seno al vento a FormenteraSono anni che non ho una vita sessuale! Barbara D’Urso e la confessa ...Sputi e insulti perché del Sud! La denuncia di Ilde CascioOzzy Osbourne : Pensavo di morire, la musica mi ha rimesso in pista Uccide il figlio di quattro mesi per non pagare il mantenimentoE' stato beccato! Adescava ragazzine su Instagram fingendosi ...James è l'idraulico che lavora gratis : Anziani e poveri non devono ...Pullman contro un albero! Almeno 30 feriti, gravissima una ragazza di ...Atlantia, Giovanni Castellucci si è dimessoMauro Marin, incidente per l’ex vincitore del Grande FratelloMatteo Renzi, la nuova sfida sarà 'Italia Viva'Incidente domestico... fa manovra con la Porsche e rischia di perdere ...Il Padre padrone è finito in manette! Picchiava e abusava della figliaGiulia De Lellis è rimasta scioccata! E' successo appena è uscito il ...Turisti senza pudore! Fanno bagno nudi a Venezia, scatta la maxi multa
di

E' un perdente! Kate Middleton è furiosa con il principe William

Stando alle voci che giungono dal Regno Unito, Kate Middleton sarebbe furiosa con suo marito ...
E' un perdente! Kate Middleton è furiosa con il principe William

E' un perdente! Kate Middleton è furiosa con il principe William

Kate Middleton

Stando alle voci che giungono dal Regno Unito, Kate Middleton sarebbe furiosa con suo marito William per aver aver vinto il cucchiaio di legno, il premio del perdente. Kate Middleton e il principe William avrebbero avuto una forte litigata al termine della regata di beneficenza da loro organizzata che si è tenuta la settimana scorsa. Come riportato da Express.co.uk a rivelarlo è stata Juliet Rieden, uno dei massimi esperti sui fatti e le dinamiche della casa reale inglese.

I duchi di Cambridge gareggiavano su barche diverse. William era a bordo della barca che rappresentava la Child Bereavement UK, un'organizzazione impegnata del dare supporto alle famiglie con bambini malati mentre Kate gareggiava con l'equipaggio della Royal Foundation. Nessuno dei due duchi era a bordo dell'imbarcazione che ha tagliato per prima il traguardo, quella dell'associazione Tusk, che si occupa della conservazione della fauna selvatica. 

Alla fine della competizione le imbarcazioni a bordo delle quali si trovavano William e Kate si sono classificate agli ultimi posti e Kate Middleton non avrebbe preso di buon grado questa sconfitta. In pochi lo sanno ma la Duchessa di Cambridge ha un carattere molto competitivo, tanto che una volta giunti a casa e lontani da occhi e orecchie indiscrete, stando al racconto di Juliet Rieden la donna si sarebbe infuriata contro il marito.

Quel che avrebbe maggiormente colpito e innervosito Kate Middleton sarebbe stato il fatto di essere arrivata per ultima, conquistando in questo modo il poco ambito cucchiaio di legno. È un trofeo che si assegna ai perdenti e che la duchessa ha ritirato personalmente mostrandosi come sempre cordiale e sorridente. Tuttavia, chi la conosce avrebbe notato un certo nervosismo in quel sorriso fintamente affabile. Di sicuro non è stata una bella figura quella fatta dai duchi di Cambridge ma il fine benefico è stato raggiunto e questo è l'importante. Probabilmente il nervosismo agonistico di Kate sarebbe stato meno forte se fosse stato il marito a piazzarsi in ultima posizione.

Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Kate Middleton
da Zazoom
zazoom
- 4 5 4
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : SpettacoloKate MiddletonfuriosaprincipeWilliam
Clicca qui e commenta questo post!