Un trionfo sexy! Alessandra Ambrosio, il selfie in toples è da urlo Matteo Salvini su Matteo Renzi e PD : Lasciamo ad altri vecchi giochiRoma, operazione antidroga : 21 arrestiSi è vestita! E' finita l'estate bollente di Francesca CiprianiLutto per il conduttore Rai Alessandro Bardani! Il suo programma ...Ha dato fuoco a tutto! Nathaly Caldonazzo si infuria con Andrea e ...Ezio Greggio... A Michelle Hunziker darei il Tapiro per le pulizie di ...Cachet ridicolo al Grande Fratello Vip! Scialpi è furioso, poi svela ...Cervo a primavera! Tina Cipollari su Er Faina a Temptation IslandNon ha mai ricevuto amore! Gloria Cuminetti perdona il migrante che ...Ancora migranti a Lampedusa : sbarcati altri 46 tunisiniAveva ancora il cordone attaccato! Neonato senza vita trovato in una ...Beccati una testata! Il video del turista che aggredisce il ...Ribera, arrestato omicida del 75enne Gaetano La CorteHai fatto il bagno nella fogna? Alessia Marcuzzi mostra il lato b ma ...
di

E' stato malissimo! Choc anafilattico per il fidanzato di Ludovica Bizzaglia

Tragedia sfiorata in Thailandia per l'attrice di Un Posto al Sole e il suo fidanzato, colpito da ...
E' stato malissimo! Choc anafilattico per il fidanzato di Ludovica Bizzaglia

E' stato malissimo! Choc anafilattico per il fidanzato di Ludovica Bizzaglia

Ludovica Bizzaglia

Tragedia sfiorata in Thailandia per l'attrice di "Un Posto al Sole" e il suo fidanzato, colpito da una violetta reazione allergica alimentare che lo ha costretto al ricovero in ospedale. Poteva finire molto male la cena di Ferragosto di Ludovica Bizzaglia, attrice e scrittrice, e il suo fidanzato Cristiano Piccirillo, giovane e promettente chef di Napoli. La coppia si trova in vacanza in Thailandia ma durante una cena Piccirillo ha accusato un malore, a causa di una reazione allergica alimentare.

L'attrice, accortasi della gravità della situazione, non si è fatta turbare e ha preso in mano la situazione. La Bizzaglia ha prestato i primi soccorsi al compagno e poi ha chiesto di essere portata in ospedale con urgenza. A spiegare il tragico episodio é stata la stessa Ludovica Bizzaglia attraverso i social: "Nella serata di Ferragosto Cristiano è stato ricoverato all'ospedale di Ko Samui per una forte reazione allergica alle melanzana, una varietà particolare coltivata in Thailandia. Ha avuto una bruttissima reazione allergica, quasi uno shock anafilattico, è stato malissimo, l'ho riacchiappato per i capelli, l'ho portato subito in ospedale e lo hanno ricoverato".

Ludovica Bizzaglia

Una brutta esperienza, fortunatamente finita bene, che è costata alla coppia quasi 4mila euro di spese mediche pagate dall'assicurazione medica che, in modo previdente, la coppia aveva stipulato prima di partire. Ludovica Bizzaglia, volto noto di numerose fiction e della soap partenopea "Un Posto al Sole", ha voluto raccontare la storia sui social proprio per sottolineare l'importanza di essere previdenti all'estero facendo le associazioni del caso. Cristiano Piccirillo, invece, ha commentato ironicamente il brutto incidente ricordando un aneddoto familiare: "Nove anni fa mio padre nel giorno di Ferragosto fu ricoverato in Thailandia per il morso di una scimmia. Incredibile che dopo nove anni sia successa una cosa simile a me nello stesso posto e giorno".
Visualizza questo post su Instagram

Una delle cose più belle che io abbia mai fatto. Oggi ho visitato io @samuielephantsanctuary il promo santuario etico degli elefanti. Queste meravigliose creature sono state salvate da circhi, tour turistici, padroni che vendevano le loro zanne è la loro pelle, da maltrattamenti di ogni genere. Quando arrivano qui sono terrorizzati, affamati, pieni di incubi e di traumi . Queste persone gli donano una vita nuova, gli viene restituita la libertà che meritano. Oggi ho potuto guardarli negli occhi, dargli da mangiare e ascoltare tutte le loro storie. Vi prego, quando girate il mondo non fate escursioni sugli animali, non andate a guardare osceni spettacoli con scimmie e tigri drogate, vi prego non fatelo, perché altrimenti continuate ad alimentare tutto questo e sarà sempre più difficile porre fine a tutto questo. Se siete in Thailandia a Koh Sa-Mui venite a trovare questa meravigliosa famiglia. Oggi è un giorno che ricorderò per sempre. #samuielephantsanctuary

Un post condiviso da Ludovica Bizzaglia (@ludovicabizzaglia) in data:

Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Ludovica Bizzaglia
da Zazoom
zazoom
- 4 5 4
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : SpettacoloLudovica BizzagliaChoc anafilatticofidanzatoCristiano Piccirillo
Clicca qui e commenta questo post!