Basta punturine, sembri la donna gatto... Antonella Clerici attaccata ...Ho un problema di salute! Emma Marrone, fan preoccupati per il tumoreSoprattutto il lato B! Mercedesz Henger da urlo in bikiniL'ho fatto a tre! L'amara confessione di Demi MooreScandalo Mister Italia 2019 : due vincitori per lo stesso concorso e ...Un attacco psicotico! 14enne accoltella il suo professore e poi si ...Mi ha detto putt... Eva! La Henger insultata da Mercedesz e LucasMa è senza slip? Jane Alexander esplosiva in terrazza mette il dubbio2 babbà e a casa! Floriana Messina è la tifosa super sexy del NapoliParigi, bufera per test illegali su malati di Alzheimer e ParkinsonSembri Lamù! Il mini-dress tigrato Belen Rodriguez fa impazzire i fanL’ex moglie di Pago... Miriana Trevisan non ha mai conosciuto Serena ...What The Fart! Arriva la prima gara di scoregge competitivaGli ufo esistono, ecco le prove! Il video choc della Marina degli ...Romina Power completamente nuda! Spunta la foto choc sul set di un ...
di

Cecilia Rodriguez e la dedica d'amore per la sua Aspirina

Cecilia Rodriguez svela tramite Instagram un periodo non felice della sua vita e rivela come sia ...
Cecilia Rodriguez e la dedica d'amore per la sua Aspirina

Cecilia Rodriguez e la dedica d'amore per la sua Aspirina

Cecilia Rodriguez

Cecilia Rodriguez svela tramite Instagram un periodo non felice della sua vita e rivela come sia stato il suo cane Aspirina ad aiutarla a uscirne e ad ambientarsi in Italia. Cecilia Rodriguez ha aperto il suo cuore ai follower di Instagram e ha voluto condividere sui social un suo momento privato del passato, un episodio inedito che rivela la parte più fragile e sensibile della modella. La sorella di Belen ha pubblicato una tenerissima foto in compagnia di Aspirina, il cane che da ormai diversi anni sta al suo fianco.

Sei anni fa, avevo deciso di tornare in Argentina, per diversi motivi, ma quello principale era che mi mancava casa, la mia famiglia, i miei amici. Al improvviso è arrivata lei, che a dire la verità non volevo più avere un cane per il semplice motivo che quando ti abandonano soffri tanto. Ma quando l’ho vista, mi sono innamorata subito e non ho potuto farci a meno di lei” ha scritto Cecilia, svelando un momento difficile della sua vita accaduto sei anni fa, quando era da poco arrivata in Italia. La showgirl poi continua: “Oggi ringrazio averti nella mia vita, perché quello che mi hai dato in quel periodo e continui a darmi è indescrivibile. E anche se vi sembrera molto strano e banale, lei col suo amore mi ha fatto capire tante cose...... quindi ho presso lei, un aereo, e sono venuta in Italia a construiré la vita che volevo, e oggi casa mia e anche qui! GRAZIE.” 

Cecilia Rodriguez

Stando alle sue parole, il primo periodo nel nostro Paese non è stato facile per Cecilia, che si sentiva fuori luogo in Italia. Forse per la lingua, forse per i diversi ritmi di vita rispetto all'Argentina, la più piccola delle Rodriguez non riusciva ad ambientarsi e a sentirsi a casa. Aspirina ha sicuramente influito positivamente in questo suo percorso, dandole l'amore incondizionato di cui solo gli animali sono capaci. E quando Cecilia ha finalmente trovato il suo equilibrio in Italia è arrivato anche l'amore con Ignazio Moser, travolgente e passionale, dopo Francesco Monte, con il quale la showgirl ha avuto una lunga e travagliata relazione.
Visualizza questo post su Instagram

ASPIRINA, Sei anni fa, avevo deciso di tornare in Argentina, per diversi motivi, ma quello principale era che mi mancava casa, la mia famiglia, i miei amici. Al improvviso è arrivata lei, che a dire la verità non volevo più avere un cane per il semplice motivo che quando ti abandonando soffri tanto. Ma quando l’ho vista, mi sono innamorata subito e non ho potuto farci a meno di lei. Oggi ringrazio averti nella mia vita, perché quello che mi hai dato in quel periodo e continui a darmi è indescrivibile. E anche se vi sembrera molto strano e banale, lei col suo amore mi ha fatto capire tante cose, ...... quindi ho presso lei, un aereo, e sono venuta in Italia a construiré la vita che volevo, e oggi casa mia e anche qui! GRAZIE

Un post condiviso da Cecilia Rodriguez (@chechurodriguez_real) in data:

Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Cecilia Rodriguez
da Zazoom
zazoom
- 5 5 5
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : SpettacoloCecilia RodriguezdedicaamoreAspirina
Clicca qui e commenta questo post!