Sono più felice adesso! Jenni Lee, da star del porno a senzatettoHo ritrovato l’amore con una donna! La svolta di Federica Lisi, la ...Si vede tutto! Sabrina Salerno manda i follower in estasi con uno ...Sono uno schianto e le faccio vedere! Veronica Maya sfoggia un ...Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi litigano di bruttoNon ha retto al dolore per la scomparsa! È morta la nonna di Nadia ...Morti a 15 minuti uno dall’altro! Stuart e il suo bulldog Nero ...Volevo guidare un po! A 8 anni con l’auto della mamma a 140 all’ora ...Can Yaman di Bitter Sweet a Napoli, hotel transennato per l’assalto ...Che passione! Ilary Blasi e Francesco Totti da soli in barcaLapo Elkann paparazzato insieme a Laila, la modella è la sua nuova ...Il costume bianco è troppo trasparente! Barbara Francesca Ovieni da ...Che grande invenzione Photoshop! Kim Kardashian ha sei dita nel piedeLa ragazza che gli piace esce con un altro! Il 13enne Harry Storey si ...Eleonora Pedron ritrova l’amore tra le braccia di Fabio Troiano
di

Ines Trocchia tremendamente sexy in piscina a Sorrento!

La stupenda Ines Trocchia ha scelto l’hotel Aminta per trascorrere qualche giorno di relax. Per la ...
Ines Trocchia tremendamente sexy in piscina a Sorrento!

Ines Trocchia tremendamente sexy in piscina a Sorrento!

Ines Trocchia

La stupenda Ines Trocchia ha scelto l’hotel Aminta per trascorrere qualche giorno di relax. Per la 24enne modella, presentatrice televisiva e cover girl nativa di Nola è stata l’occasione non solo per staccare la spina, ma anche per fare sfoggio del suo fisico da urlo e della sua sensualità tipicamente mediterranea.


Una foto pubblicata su Instagram la ritrae mentre, in un succinto bikini leopardato in pendant con gli occhiali, sorseggia uno spritz sul bordo della piscina sea-front dell’albergo di cui è stata ospite. Ma è soprattutto lo scatto che immortala il suo lato b in quella stessa vasca a catalizzare l’attenzione delle migliaia di follower della bella Ines: un’immagine che, in poco tempo, ha fatto il giro del web raccogliendo migliaia di “like” e comparendo in diverse storie su Instagram.

L’anno scorso la Trocchia era stata immortalata, a Massa Lubrense, nell’abitacolo di un’auto di lusso messa a disposizione da una nota società costiera che noleggia automobili e yacht, cura i transfer e organizza soggiorni, gite e cene per turisti tra Amalfi, Sorrento e Capri. In quel caso la bella mora aveva sfoggiato un mini-bikini nero. Il risultato: Sempre lo stesso: fan in delirio e foto virale sul web.
GUARDA LA FOTOGALLERY / VIDEO

Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Ines Trocchia
da Zazoom
zazoom
- 5 5 5
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : SpettacoloInes TrocchiapiscinaSorrentofoto
Clicca qui e commenta questo post!