Torturano e uccidono il loro cane! Il giorno prima aveva cercato su ...Sono fortunata! Taylor Mega riprende lo spogliarello sexy di Erica ...Il sindaco De Magistris vuol processare Matteo Salvini per crimini ...Fai sbarcare i minori! Giuseppe Conte scrive ancora a Matteo SalviniSto da Dio! Il bikini burroso di Arisa è perfettoAdesso basta! Raffaella Fico esce allo scoperto e racconta tutta la ...Addio Eros! Ecco chi è il nuovo fidanzato di Marica PellegrinelliRischia la paralisi! 14enne si lancia dallo scivolo del parco ...C’è un nuovo amore per Gigi Hadid? Il gossip dall’America che impazza ...Sono morti entrambi! Si tuffa per salvare il fratello in pericoloE' un perdente! Kate Middleton è furiosa con il principe William E' stato malissimo! Choc anafilattico per il fidanzato di Ludovica ...Una scia infuocata! Meteorite attraversa i cieli della Sardegna e ...Il dramma di Francesca Raiola! Febbre alta, arriva in ospedale e ...L’elefantessa Tikiiri! A 70 anni obbligata a sfilare malata e ...
di

Pamela Prati ringrazia Maurizio Costanzo e attacca Barbara D’Urso

La showgirl Pamela Prati si sfoga sui social su “Instagram”: «Sono una soubrette e tornerò a fare ...
Pamela Prati ringrazia Maurizio Costanzo e attacca Barbara D’Urso

Pamela Prati ringrazia Maurizio Costanzo e attacca Barbara D’Urso

Pamela Prati

La showgirl Pamela Prati si sfoga sui social su “Instagram”: «Sono una soubrette e tornerò a fare quello, non dando modo a programmi, che hanno VIVACCHIATO (termine più preciso non poteva esserci) su una storia per me dolorosa, di continuare a vivere di luce riflessa perché privi di argomenti validi». 


Pamela Prati in un post pubblicato su “Instagram” che la ritrae seduta accanto a Maurizio Costanzo, sembra lanciare una frecciatina a Barbara D’Urso e al suo programma, anche se non li nomina mai, e ringrazia il noto giornalista e conduttore che, dalle pagine del quotidiano “Libero”, rivolgendosi alla showgirl, le aveva consigliato di voltare pagina: «Ha fatto per anni teatro e anche televisione, perché non dimentica la storia di Caltagirone e si propone per il lavoro che ha fatto per anni come ottima soubrette? Un altro consiglio: lasci perdere i programmi televisivi che a lungo hanno vivacchiato sulla sua storia vera o presunta». «Stimo poche persone e crescendo il numero è sempre minore -prosegue la Prati- Stimo le grandi menti, quelle brillanti e intelligenti, che parlano al momento giusto e rimangono in silenzio quando serve, per far emergere la professionalità e distinguerla dallo sciacallaggio. Uno di questi è Maurizio Costanzo, una persona autentica e i cui consigli sono esattamente i miei propositi». 




«La mia riflessione sulle mie origini viene ancora strumentalizzata per scrivere qualche articolo e riempire qualche pagina di giornale e spero finisca presto -conclude- Il dolore non va strumentalizzato e solo grandi uomini sono capaci di gesti di intelligenza, quali anche il silenzio, quali le parole giuste al momento opportuno. Grazie Maurizio».

Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Pamela Prati
da Zazoom
zazoom
- 5 5 5
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : SpettacoloPamela PratiringraziaMaurizio Costanzoattacca
Clicca qui e commenta questo post!