Viaggia coi figli che dormono in auto e nel bagagliaio il cadavere ...Mi hanno fatto la multa! Avverte i vigili e lascia l’auto in divieto ...Al Trono Over verrebbero a corteggiarmi le 20enni! Costantino ...Inchiesta affidi illeciti Bibbiano, nuove intercettazioni : bimba ...Il bikini di Elisabetta Gregoraci scende e i follower impazzisconoSi era appena sposato e lascia un figlio neonato! Davide ucciso da un ...Strage alla festa di matrimonio! 63 morti e 200 feritiLa piccola non ce l’ha fatta! Colta da malore in vacanza muore in ...La Spagna adesso si sveglia e offre un porto a Open ArmsElisa Isoardi ha detto sì... Sarò a Ballando con le stelle 2020 Sono dei mostri! Avvelenano, picchiano e accoltellano il loro caneSono fortunata! Taylor Mega riprende lo spogliarello sexy di Erica ...Il sindaco De Magistris vuol processare Matteo Salvini per crimini ...Fai sbarcare i minori! Giuseppe Conte scrive ancora a Matteo SalviniSto da Dio! Il bikini burroso di Arisa è perfetto
di

Operazione riuscita! Gigi Marzullo ricoverato d'urgenza in codice rosso

Gigi Marzullo è stato ricoverato d’urgenza presso l’ospedale “Moscati” di Avellino, dove è entrato ...
Operazione riuscita! Gigi Marzullo ricoverato d'urgenza in codice rosso

Operazione riuscita! Gigi Marzullo ricoverato d'urgenza in codice rosso

Gigi Marzullo

Gigi Marzullo è stato ricoverato d’urgenza presso l’ospedale “Moscati” di Avellino, dove è entrato in codice rosso al pronto soccorso. Il noto conduttore Rai di Cinematografo è stato trasportato subito nel reparto di medicina e sottoposto ad intervento chirurgico di urgenza per una doppia ernia addominale. L’operazione è perfettamente riuscita e gli è stato raccomandato assoluto riposo.

Gigi Marzullo si trovava nella sua abitazione di Avellino a trascorrere queste calde giornate prima di Ferragosto, quando ha accusato forti dolori addominali, che lo hanno costretto a richiedere l'intervento immediato degli operatori sanitari. Il conduttore, come riportano i quotidiani irpini, ha voluto ringraziare i medici che lo hanno prontamente assistito e che gli hanno consentito di sentirsi meglio in poco tempo.

Le forti fitte avvertite durante la permanenza nella casa dove stava trascorrendo le vacanze gli avevano impedito di distogliere l'attenzione dal suo malessere ed è diventata lampante la necessità di un soccorso immediato. Per fortuna non ci sono state complicazioni e l'intervento pare sia riuscito tranquillamente, ristabilendo la calma anche tra i suoi familiari.

Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Gigi Marzullo
da Zazoom
zazoom
- 4 5 4
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : SpettacoloGigi Marzulloricoveratourgenzacodice
Clicca qui e commenta questo post!