Sono più felice adesso! Jenni Lee, da star del porno a senzatettoHo ritrovato l’amore con una donna! La svolta di Federica Lisi, la ...Si vede tutto! Sabrina Salerno manda i follower in estasi con uno ...Sono uno schianto e le faccio vedere! Veronica Maya sfoggia un ...Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi litigano di bruttoNon ha retto al dolore per la scomparsa! È morta la nonna di Nadia ...Morti a 15 minuti uno dall’altro! Stuart e il suo bulldog Nero ...Volevo guidare un po! A 8 anni con l’auto della mamma a 140 all’ora ...Can Yaman di Bitter Sweet a Napoli, hotel transennato per l’assalto ...Che passione! Ilary Blasi e Francesco Totti da soli in barcaLapo Elkann paparazzato insieme a Laila, la modella è la sua nuova ...Il costume bianco è troppo trasparente! Barbara Francesca Ovieni da ...Che grande invenzione Photoshop! Kim Kardashian ha sei dita nel piedeLa ragazza che gli piace esce con un altro! Il 13enne Harry Storey si ...Eleonora Pedron ritrova l’amore tra le braccia di Fabio Troiano
di

Concepiamo diversamente il rispetto! Nessun ritorno di fiamma tra Giulia Provvedi e Pierluigi Gollini

È finita, e questa volta pare definitivamente, la relazione tra Giulia Provvedi e Pierluigi ...
Concepiamo diversamente il rispetto! Nessun ritorno di fiamma tra Giulia Provvedi e Pierluigi Gollini

Concepiamo diversamente il rispetto! Nessun ritorno di fiamma tra Giulia Provvedi e Pierluigi Gollini

Giulia Provvedi

È finita, e questa volta pare definitivamente, la relazione tra Giulia Provvedi e Pierluigi Gollini. È la cantante del duo Le Donatella a confidare al Messaggero che un ritorno di fiamma non è possibile a certe condizioni: “Mi sono accorta che non siamo fatti per stare insieme e ho ritenuto giusto chiudere, ho idee diverse sulla mancanza di rispetto, su come vivere una relazione”. L’artista e il calciatore avrebbero modi diversi di concepire una relazione d’amore e, soprattutto, il concetto stesso di rispetto: "Dopo il Grande Fratello siamo tornati più forti che mai, ma poi mi sono accorta che non siamo fatti per stare insieme e ho ritenuto giusto chiudere, ho idee diverse sulla mancanza di rispetto, su come vivere una relazione."

Giulia non si sbilancia, né accusa pubblicamente il suo ex di averla tradita. Nemmeno quando cominciò a farsi largo la notizia della presunta “distrazione” del calciatore, volle commentare l’accaduto. Nemmeno questa volta fa eccezioni: “La mancanza di rispetto non è solo il tradimento, penso che noi donne ci dobbiamo mettere al primo posto e quindi ho scelto la mia serenità piuttosto che uno stato di infelicità, sono una ragazza che dà l’anima in ogni relazione, così ho fatto, non dico che lui non l’abbia fatto, ma dopo due anni tiri le somme e ho preferito che le nostre strade si separassero”.

Adesso è tempo di bilanci per Giulia e, con il ritorno di fiamma sfumato, di pensare a sé stessa e alla sua estate. Il ricordo di Gollini resta importante ma sarebbe questo il momento giusto per tornare avanti: “Abbiamo convissuto un sacco di tempo e io non amo le persone che chiudono i rapporti. Semplicemente scelgo la mia serenità, ma gli vorrò sempre bene, vorrò sempre il suo bene e il suo successo. E ora mi godo l’estate da single”. Al contrario, sarebbe fidanzatissima Silvia Provvedi, sorella di Giulia.


Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Giulia Provvedi
da Zazoom
zazoom
- 5 5 5
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : SpettacoloGiulia ProvvediPierluigi Gollini ritorno fiammadiversamenterispetto
Clicca qui e commenta questo post!