Sono più felice adesso! Jenni Lee, da star del porno a senzatettoHo ritrovato l’amore con una donna! La svolta di Federica Lisi, la ...Si vede tutto! Sabrina Salerno manda i follower in estasi con uno ...Sono uno schianto e le faccio vedere! Veronica Maya sfoggia un ...Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi litigano di bruttoNon ha retto al dolore per la scomparsa! È morta la nonna di Nadia ...Morti a 15 minuti uno dall’altro! Stuart e il suo bulldog Nero ...Volevo guidare un po! A 8 anni con l’auto della mamma a 140 all’ora ...Can Yaman di Bitter Sweet a Napoli, hotel transennato per l’assalto ...Che passione! Ilary Blasi e Francesco Totti da soli in barcaLapo Elkann paparazzato insieme a Laila, la modella è la sua nuova ...Il costume bianco è troppo trasparente! Barbara Francesca Ovieni da ...Che grande invenzione Photoshop! Kim Kardashian ha sei dita nel piedeLa ragazza che gli piace esce con un altro! Il 13enne Harry Storey si ...Eleonora Pedron ritrova l’amore tra le braccia di Fabio Troiano
di

Sono spaventata! Martina Nasoni sarà operata al cuore

Martina Nasoni dovrà subire un altro intervento al cuore. È stata lei stessa ad annunciare che il ...
Sono spaventata! Martina Nasoni sarà operata al cuore

Sono spaventata! Martina Nasoni sarà operata al cuore

Martina Nasoni

Martina Nasoni dovrà subire un altro intervento al cuore. È stata lei stessa ad annunciare che il pacemaker installato anni fa va sostituito. Nel frattempo, è finita la sua storia con Daniele Dal Moro, conosciuto nella Casa del Grande Fratello: “Ci sono rimasta male, più che altro perché avrei voluto che andasse diversamente”. Lo ha confidato al settimanale Spy: “Il mio pacemaker va cambiato: a breve dovrò operarmi di nuovo. L’idea mi spaventa…”. Nella Casa del GF, Martina aveva già raccontato di soffrire di cardiomiopatia ipertrofica, una patologia ereditata dalla madre.

Appena 21enne, la Nasoni ha già subito un primo intervento al cuore quando aveva 12 anni. Il fatto di dover fare i conti con una patologia cardiaca le avrebbe insegnato a guardare alla vita diversamente rispetto alle sue coetanee: “Io ho 21 anni, ma penso di ragionare diversamente dalle mie coetanee. Tutto dipende da ciò che hai passato nella vita. Ciò che vivi ti fortifica e ti fa vedere la vita in modo diverso”.

Martina Nasoni

Per anni Martina ha offerto a sua madre, nella sua stessa condizione, tutto il supporto possibile : "Mia mamma ha il mio stesso problema, solo che metteva il peacemaker e il corpo non lo accettava. Ha avuto molte complicazioni. Vedevo mia madre che entrava ed usciva continuamente dagli ospedali, io non piangevo a casa perché dovevo fare forza alla mia famiglia. Sentivo che se crollavo io, crollava mio padre."

A qualche mese dalla vittoria al Grande Fratello, è finita la relazione cominciata fuori dalla Casa con Daniele Dal Moro, conosciuto mentre entrambi partecipavano al reality show condotto da Barbara D’Urso. È stata Martina ad annunciare la rottura a Spy: “Tra me e Daniele è finita: eravamo incompatibili caratterialmente. Ci sono rimasta male, più che altro perché ma avrei voluto che andasse diversamente. Qualche notte fa l’ho sognato che mi chiedeva scusa: mi ha fatto strano, ma non credo che accadrà nella realtà”.
Visualizza questo post su Instagram

Buongiorno così ????

Un post condiviso da Martina nasoni (@martinanasoni_team) in data:


Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Martina Nasoni
da Zazoom
zazoom
- 4 5 4
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : SpettacoloMartina Nasonioperatacuorepacemaker
Clicca qui e commenta questo post!