Viaggia coi figli che dormono in auto e nel bagagliaio il cadavere ...Mi hanno fatto la multa! Avverte i vigili e lascia l’auto in divieto ...Al Trono Over verrebbero a corteggiarmi le 20enni! Costantino ...Inchiesta affidi illeciti Bibbiano, nuove intercettazioni : bimba ...Il bikini di Elisabetta Gregoraci scende e i follower impazzisconoSi era appena sposato e lascia un figlio neonato! Davide ucciso da un ...Strage alla festa di matrimonio! 63 morti e 200 feritiLa piccola non ce l’ha fatta! Colta da malore in vacanza muore in ...La Spagna adesso si sveglia e offre un porto a Open ArmsElisa Isoardi ha detto sì... Sarò a Ballando con le stelle 2020 Sono dei mostri! Avvelenano, picchiano e accoltellano il loro caneSono fortunata! Taylor Mega riprende lo spogliarello sexy di Erica ...Il sindaco De Magistris vuol processare Matteo Salvini per crimini ...Fai sbarcare i minori! Giuseppe Conte scrive ancora a Matteo SalviniSto da Dio! Il bikini burroso di Arisa è perfetto
di

Leonardo DiCaprio irriconoscibile! Ingrassato delude le ammiratrici

Leonardo DiCaprio è invecchiato e non è più figo come un tempo. Ingrassato, con la pancia, l’attore ...
Leonardo DiCaprio irriconoscibile! Ingrassato delude le ammiratrici

Leonardo DiCaprio irriconoscibile! Ingrassato delude le ammiratrici

Leonardo DiCaprio

Leonardo DiCaprio è invecchiato e non è più figo come un tempo. Ingrassato, con la pancia, l’attore di Hollywood si gode il relax in Italia ma forse ha esagerato con la pizza e il risultato è quello che vedrete tra poco. L’attore è stato immortalato dal settimanale in compagnia della modella e attrice Camila Morrone con la quale si frequenta da pochi mesi e appare molto diverso.

Quasi irriconoscibile. Dalle foto pubblicate in esclusiva sul settimanale Chi, DiCaprio è in piscina, ha il cellulare in mano e la sua ragazza, che si sente trascurata, sembra infastidita dall’interesse dell’attore per il cellulare e non per lei. Vabbé, ragazza, sei pur sempre in barca con Leonardo DiCaprio, dovresti essere felice comunque.

Ma lui non è il DiCaprio che ricordiamo noi. Avrà preso troppo seriamente il relax e si sarà lasciato andare? Forse. Perché non ci risultava avesse la pancia (che ora ha) e ci risultava più “fisicato” mentre ora ha muscoli mosci e viso gonfio. Già, ne è passata di acqua sotto i ponti dai tempi del Titanic quando, il bell’attore si innamorava di Rose, interpretata da Kate Elizabeth Winslet , mostrando un fisico asciutto. Non che sia da buttare, per carità. 

Leonardo DiCaprio
Però, diamine se è cambiato… Leonardo DiCaprio e la sua nuova fiamma viaggiano fra i posti più belli che l’Italia offre, dividendosi fra Sorrento e Capri. Ma Leonardo, dopo l’anteprima del film “C’era una volta a Hollywood” di Quentin Tarantino, al cinema Adriano lo scorso 2 agosto (gli altri protagonisti sono Brad Pitt e Margot Robbie), non è l’unico ad aver scelto l’Italia come meta per le sue vacanze: tanti divi stranieri hanno scelto la nostra penisola meravigliosa. Leonardo DiCaprio

Leonardo DiCaprio

Leonardo DiCaprio

Leonardo DiCaprio

DiCaprio, per la sua vacanza “umile”, ha noleggiato il Nita K II, yacht da 250.000 dollari a settimana, e fa base nella baia di Positano. Visto che odia i fotografi, per camuffarsi tra la gente, se ne va in giro con un cappellino che gli copra il volto e tante guardie del corpo intorno. La sua fidanzatina 22enne, invece, ama farsi fotografare e non passa certo inosservata coi suoi abitini griffati. 


Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Leonardo DiCaprio
da Zazoom
zazoom
- 5 5 5
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : SpettacoloLeonardo DiCaprioirriconoscibileingrassatosfatto
Clicca qui e commenta questo post!