M5s sopra il 20%! Sondaggi politici, la crisi di governo porta in ...Sono una roccia! Miriam Leone bellissima su instagramI social non mi avranno mai! Maurizio Costanzo e la reteMassimo Giletti ... ecco perché ho detto no alla RaiEr maiale! Temptation Island Vip : Tina Cipollari contro Er fainaPaola Di Benedetto fa ingelosire il suo ex fidanzato con Andrea ...Flavio Briatore si improvvisa cantante per conquistare Elisabetta ...L’allenamento sexy di Taylor Mega è da infarto!L’ha assunta mentre allattava al seno della mamma! Hashish e cocaina ...Sono più felice adesso! Jenni Lee, da star del porno a senzatettoHo ritrovato l’amore con una donna! La svolta di Federica Lisi, la ...Si vede tutto! Sabrina Salerno manda i follower in estasi con uno ...Sono uno schianto e le faccio vedere! Veronica Maya sfoggia un ...Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi litigano di bruttoNon ha retto al dolore per la scomparsa! È morta la nonna di Nadia ...
di

Litiga con la moglie ma viene preso a pugni da un altro! Muore dopo 6 giorni di agonia

Un uomo marocchino di 41 anni è morto la scorsa notte 6 giorni dopo essere stato brutalmente ...
Litiga con la moglie ma viene preso a pugni da un altro! Muore dopo 6 giorni di agonia

Litiga con la moglie ma viene preso a pugni da un altro! Muore dopo 6 giorni di agonia

El Bad Sami

Un uomo marocchino di 41 anni è morto la scorsa notte 6 giorni dopo essere stato brutalmente picchiato da un vicino di casa della moglie, con la quale stava avendo un'accesa discussione. El Bad Sami, l'uomo marocchino di 41 anni picchiato sei giorni fa a Marineo da Rosario Vivona, 37 anni, col quale aveva avuta una violenta lite, è morto all'ospedale Civico di Palermo. Stando a quanto ricostruito l'extracomunitario – con regolare permesso di soggiorno in Italia – nella notte dell'otto agosto ebbe una violenta discussione con sua moglie, dal quale si era separato e a cui non avrebbe potuto avvicinarsi in seguito all'ordinanza di un giudice. 

Vivona era intervenuto per fermare la lite tra i coniugi, e in particolare con l'obiettivo di difendere la donna. Era così nata una rissa tra i due uomini, ma ad avere la peggio era stato il 41enne marocchino, colpito con un violentissimo pugno al volto. A quel punto Vivona avrebbe poi infierito sull'uomo, a terra privo di sensi, sferrando ulteriori colpi a mani nude sul viso.

Dopo i primi accertamenti, coordinati dalla Procura di Termini Imerese, lo scorso lunedì – 12 agosto – i carabinieri hanno eseguito un'ordinanza di custodia cautelare in carcere nei confronti di Rosario Vivona. El Bad Sami – ricoverato in prognosi riservata al Civico di Palermo – si è spento nella notte. Le sue condizioni erano apparse subito molto gravi e a nulla evidentemente sono valsi i tentativi dei medici di salvargli la vita.

Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : El Bad Sami
da Zazoom
zazoom
- 5 5 5
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : AttualitàEl Bad SamiLitiga moglieintervienepugni
Clicca qui e commenta questo post!