Sono più felice adesso! Jenni Lee, da star del porno a senzatettoHo ritrovato l’amore con una donna! La svolta di Federica Lisi, la ...Si vede tutto! Sabrina Salerno manda i follower in estasi con uno ...Sono uno schianto e le faccio vedere! Veronica Maya sfoggia un ...Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi litigano di bruttoNon ha retto al dolore per la scomparsa! È morta la nonna di Nadia ...Morti a 15 minuti uno dall’altro! Stuart e il suo bulldog Nero ...Volevo guidare un po! A 8 anni con l’auto della mamma a 140 all’ora ...Can Yaman di Bitter Sweet a Napoli, hotel transennato per l’assalto ...Che passione! Ilary Blasi e Francesco Totti da soli in barcaLapo Elkann paparazzato insieme a Laila, la modella è la sua nuova ...Il costume bianco è troppo trasparente! Barbara Francesca Ovieni da ...Che grande invenzione Photoshop! Kim Kardashian ha sei dita nel piedeLa ragazza che gli piace esce con un altro! Il 13enne Harry Storey si ...Eleonora Pedron ritrova l’amore tra le braccia di Fabio Troiano
di

Sam è il cane più sfortunato della Gran Bretagna! Da 900 giorni aspetta una famiglia

Il Bolton Destitute Animal Center ha lanciato un appello per trovare una famiglia a Sam, il ...
Sam è il cane più sfortunato della Gran Bretagna! Da 900 giorni aspetta una famiglia

Sam è il cane più sfortunato della Gran Bretagna! Da 900 giorni aspetta una famiglia

cane sfortunato

Il "Bolton Destitute Animal Center" ha lanciato un appello per trovare una famiglia a Sam, il dolcissimo levriero in canile da 900 giorni. È una storia commovente quella di Sam, levriero di 8 anni. Il cagnolino inglese ospite del "Bolton Destitute Animal Shelter" da 900 giorni, è stato purtroppo definito “il cane più sfortunato della Gran Bretagna”. Ma come riporta il Lancashire Telegraph, Sam, adorato dallo staff del centro in cui vive, ha un carattere docile ed è per una serie di circostanze sfortunate se ancora non ha trovato una famiglia tutta per lui.

Nella pagina Facebook del centro, Sam viene infatti descritto come "un cane meraviglioso, divertente e ti farà ridere. Gi piace giocare, è affettuoso e a volte anche pigro. Adora gli orsacchiotti e gli piace strapparli per vedere cosa c'è dentro". Allora come è possibile che un cane così adorabile non abbia ancora trovato degli amici a due zampe per la vita?

cane sfortunato

“Sam è stato sfortunato e non è assolutamente per colpa sua”, ha affermato la manager del rifugio per animali Karen Rickard, che prosegue aggiungendo che “il suo ultimo padrone è morto nel 2017- era il terzo tentativo di dargli una casa- è da allora è sempre stato qui. Non è per il suo comportamento, Sam si trova nella casa sbagliata al momento sbagliato. È il cagnolino che vive da noi da più tempo, è affettuoso ed ama le persone. Vorremmo trovargli qualcuno che si prenda cura di lui. Si merita niente di meno che una famiglia meravigliosa”. Questo l’appello che i volontari del centro hanno lanciato per far si che il piccolo Sam venga adottato da una famiglia che lo accolga e si prenda cura di lui definitivamente.


Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : cane sfortunato
da Zazoom
zazoom
- 4 5 4
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : Attualitàcane sfortunatoGranBretagnagiorni
Clicca qui e commenta questo post!