Sono più felice adesso! Jenni Lee, da star del porno a senzatettoHo ritrovato l’amore con una donna! La svolta di Federica Lisi, la ...Si vede tutto! Sabrina Salerno manda i follower in estasi con uno ...Sono uno schianto e le faccio vedere! Veronica Maya sfoggia un ...Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi litigano di bruttoNon ha retto al dolore per la scomparsa! È morta la nonna di Nadia ...Morti a 15 minuti uno dall’altro! Stuart e il suo bulldog Nero ...Volevo guidare un po! A 8 anni con l’auto della mamma a 140 all’ora ...Can Yaman di Bitter Sweet a Napoli, hotel transennato per l’assalto ...Che passione! Ilary Blasi e Francesco Totti da soli in barcaLapo Elkann paparazzato insieme a Laila, la modella è la sua nuova ...Il costume bianco è troppo trasparente! Barbara Francesca Ovieni da ...Che grande invenzione Photoshop! Kim Kardashian ha sei dita nel piedeLa ragazza che gli piace esce con un altro! Il 13enne Harry Storey si ...Eleonora Pedron ritrova l’amore tra le braccia di Fabio Troiano
di

E non c'era nemmeno la mia acqua! Chiara Ferragni e il conto salato a Ibiza

Anche Chiara Ferragni e Fedez possono storcere il naso davanti a un conto effettivamente troppo ...
E non c'era nemmeno la mia acqua! Chiara Ferragni e il conto salato a Ibiza

E non c'era nemmeno la mia acqua! Chiara Ferragni e il conto salato a Ibiza

Chiara Ferragni

Anche Chiara Ferragni e Fedez possono storcere il naso davanti a un conto effettivamente troppo salato, come è successo a Ibiza in un momento prontamente immortalato sui social ma l'influencer ironizza: "Nel conto non c'era nemmeno la mia acqua". Si potrebbe chiamare “anche i ricchi piangono” lo scatto di Chiara Ferragni e Fedez che da qualche giorno sta facendo parlare e ridere gli utenti sui social. È stato inizialmente condiviso dallo youtuber Luis-Sal nelle sue storie di Instagram prima di essere ripreso da tantissimi altri profili e pagine.

L'allegra comitiva formata dalla famiglia del rapper e da altri amici da qualche settimana si trova a Ibiza. Escursioni in barca, feste con amici, giornate e spiaggia e tanto divertimento sono gli ingredienti della vacanza di lusso, ma senza ostentazioni, dei Ferragnez. Ogni tanto il gruppo si concede qualche serata nei locali più alla moda dell'isola, anche se sono rare le incursioni nella movida ibizenca vista la presenza del piccolo Leone, di appena un anno.

Chiara Ferragni

Qualche sera fa Chiara Ferragni, Fedez e gli amici hanno però deciso di regalarsi una notte loca e di trascorrere qualche ora di relax. La serata scorre tranquillamente per i Ferragnez e i loro amici, finché non arriva il momento di pagare il conto. Lo scontrino finisce nelle mani di Chiara Ferragni e di Fedez, che evidentemente si sono proposti di offrire la cena ai loro amici. Luis-Sal, però, immortala proprio il momento in cui Chiara legge il conto. La faccia contrita dell'imprenditrice digitale e quella stupita di Fedez lasciano presupporre che la cifra da versare sia piuttosto elevata.
Immancabile, l'ironia del web sulla faccia dell'influencer e su quella di suo marito e anche Trashitaliano, una delle pagine ironiche più seguite del web, non ha potuto evitare la condivisione. È proprio sotto il post condiviso da questa pagina che Chiara Ferragni ha voluto lasciare il suo commento: “E nel conto non c’erano neanche Evian by Chiara Ferragni.” Il riferimento dell'influencer alla polemica sull'acqua brandizzata con il suo nome è chiaro. Solo pochi mesi fa si sollevò una rivolta social per il prezzo eccessivo di una bottiglia d'acqua a marchio Ferragni, che veniva al prezzo di 8 euro. Ancora una volta, Chiara Ferragni ha dimostrato di avere il senso dell'ironia.

Visualizza questo post su Instagram

Quando guardi quanti soldi ti sono rimasti dopo le vacanze

Un post condiviso da Trash Italiano (@trash_italiano) in data:


Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Chiara Ferragni
da Zazoom
zazoom
- 5 5 5
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : SpettacoloChiara FerragnicontosalatoIbiza
Clicca qui e commenta questo post!