Sono più felice adesso! Jenni Lee, da star del porno a senzatettoHo ritrovato l’amore con una donna! La svolta di Federica Lisi, la ...Si vede tutto! Sabrina Salerno manda i follower in estasi con uno ...Sono uno schianto e le faccio vedere! Veronica Maya sfoggia un ...Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi litigano di bruttoNon ha retto al dolore per la scomparsa! È morta la nonna di Nadia ...Morti a 15 minuti uno dall’altro! Stuart e il suo bulldog Nero ...Volevo guidare un po! A 8 anni con l’auto della mamma a 140 all’ora ...Can Yaman di Bitter Sweet a Napoli, hotel transennato per l’assalto ...Che passione! Ilary Blasi e Francesco Totti da soli in barcaLapo Elkann paparazzato insieme a Laila, la modella è la sua nuova ...Il costume bianco è troppo trasparente! Barbara Francesca Ovieni da ...Che grande invenzione Photoshop! Kim Kardashian ha sei dita nel piedeLa ragazza che gli piace esce con un altro! Il 13enne Harry Storey si ...Eleonora Pedron ritrova l’amore tra le braccia di Fabio Troiano
di

Antonella Roccuzzo manda in delirio i follower! Lo scatto in piscina di lady Messi

Antonella Roccuzzo sexy a bordo piscina a Ibiza. La moglie di Lionel Messi ha letteralmente mandato ...
Antonella Roccuzzo manda in delirio i follower! Lo scatto in piscina di lady Messi

Antonella Roccuzzo manda in delirio i follower! Lo scatto in piscina di lady Messi

Antonella Roccuzzo

Antonella Roccuzzo sexy a bordo piscina a Ibiza. La moglie di Lionel Messi ha letteralmente mandato in visibilio i suoi oltre 10,5 milioni di follower. Il Barcellona sta continuando a lavorare duramente per preparare la nuova stagione ormai alle porte con Lionel Messi che si candida, ancora una volta, per essere uno dei grandi protagonisti. La Pulce argentina durante il ritiro blaugrana ha accusato un fastidio muscolare che gli ha impedito di scendere in campo nelle gare amichevoli con i Barcellona che ha anche giocato per ben due volte nel giro di pochi giorni contro il Napoli di Ancelotti, vincendo di misura la prima volta, per 2-1 grazie a Rakitic e Busquets, a valanga nella seconda sfida per 4-0.

Antonella Roccuzzo

Messi, però, nonostante l'infortunio è riuscito a godersi le vacanze in compagnia della famiglia e soprattutto con la sexy moglie Antonella Roccuzzo con i suoi tanti follower, oltre 10,5 milioni, che sono impazziti vedendo lo scatto che ritrae la mano dell'argentino che scivola sul lato B della moglie. Non solo, però, dato che lady Messi ha voluto mandare in delirio i suoi tanti follower con uno scatto davvero hot a bordo piscina che ha raccolto quasi 100.000 like e oltre 2400 commenti di svariato genere. La moglie di uno dei giocatori più forti del mondo continua ad avere sempre più seguito su Instagram anche se è dietro rispetto alla sua "rivale", la compagna di Cristiano Ronaldo Georgina Rodriguez.
Visualizza questo post su Instagram

Miss you Ibiza??????????

Un post condiviso da Antonela Roccuzzo (@antonelaroccuzzo) in data:


Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Antonella Roccuzzo
da Zazoom
zazoom
- 5 5 5
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : SpettacoloAntonella Roccuzzomandadeliriofollower
Clicca qui e commenta questo post!