Sono più felice adesso! Jenni Lee, da star del porno a senzatettoHo ritrovato l’amore con una donna! La svolta di Federica Lisi, la ...Si vede tutto! Sabrina Salerno manda i follower in estasi con uno ...Sono uno schianto e le faccio vedere! Veronica Maya sfoggia un ...Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi litigano di bruttoNon ha retto al dolore per la scomparsa! È morta la nonna di Nadia ...Morti a 15 minuti uno dall’altro! Stuart e il suo bulldog Nero ...Volevo guidare un po! A 8 anni con l’auto della mamma a 140 all’ora ...Can Yaman di Bitter Sweet a Napoli, hotel transennato per l’assalto ...Che passione! Ilary Blasi e Francesco Totti da soli in barcaLapo Elkann paparazzato insieme a Laila, la modella è la sua nuova ...Il costume bianco è troppo trasparente! Barbara Francesca Ovieni da ...Che grande invenzione Photoshop! Kim Kardashian ha sei dita nel piedeLa ragazza che gli piace esce con un altro! Il 13enne Harry Storey si ...Eleonora Pedron ritrova l’amore tra le braccia di Fabio Troiano
di

Indecente! Vescovo di Mazara attacca Salvini che bacia il rosario

Commentando il gesto del leader della Lega, che al termine del comizio a Siracusa ha baciato un ...
Indecente! Vescovo di Mazara attacca Salvini che bacia il rosario

Indecente! Vescovo di Mazara attacca Salvini che bacia il rosario

Vescovo Mazara

Commentando il gesto del leader della Lega, che al termine del comizio a Siracusa ha baciato un rosario, monsignor Domenico Mogavero non ha saputo trattenere il proprio sdegno:" Sfruttare la devozione e i sentimenti più puri per bassi interessi elettorali è inqualificabile". Durissimo attacco al vicepremier Matteo Salvini da parte del vescovo di Mazara del Vallo, monsignor Domenico Mogavero, che non ha affatto gradito il gesto compiuto dal leader leghista al termine del comizio tenutosi a Siracusa.

A conclusione dell'incontro, il ministro dell'Interno ha infatti preso un rosario che teneva con sé in una tasca, lo ha mostrato alla folla raduta in piazza e lo ha baciato. Un comportamento non nuovo, in verità, dato che Salvini ha più volte mostrato simboli religiosi durante i suoi interventi, professandosi credente.
Il gesto, ben lontano dal compiacere il religioso, pare invece averlo indispettito. Intervistato da "AdnKronos", infatti, il vescovo Mogavero ha parlato di un'azione "indecente". "Sfruttare la devozione e i sentimenti popolari più puri per bassi interessi elettorali è un comportamento inqualificabile". La religione usata come mero strumento per ottenere consensi, dunque. Questa, almeno, l'accusa del vescovo di Mazara, che prosegue con il suo attacco. "Il primo settembre celebreremo il 65esimo anniversario della lacrimazione della Madonna di Siracusa. Chissà, forse la Madonna si sta preparando a lacrimare ancora di fronte a queste manifestazioni così indecenti". Una "scomunica" in piena regola.

Non si tratta, fra l'altro, del primo strale lanciato dal monsignore nei confronti del leader della Lega. Da sempre schierato a favore dell'accoglienza, il vescovo di Mazara ha già attaccato Salvini, definendolo "un arrogante ministro della Repubblica", capace di sfruttare la fede per "smerciare le proprie vedute disumane".

Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Vescovo Mazara
da Zazoom
zazoom
- 5 5 5
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : PoliticaVescovo MazaraattaccaSalvinibacia
Clicca qui e commenta questo post!