Sono più felice adesso! Jenni Lee, da star del porno a senzatettoHo ritrovato l’amore con una donna! La svolta di Federica Lisi, la ...Si vede tutto! Sabrina Salerno manda i follower in estasi con uno ...Sono uno schianto e le faccio vedere! Veronica Maya sfoggia un ...Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi litigano di bruttoNon ha retto al dolore per la scomparsa! È morta la nonna di Nadia ...Morti a 15 minuti uno dall’altro! Stuart e il suo bulldog Nero ...Volevo guidare un po! A 8 anni con l’auto della mamma a 140 all’ora ...Can Yaman di Bitter Sweet a Napoli, hotel transennato per l’assalto ...Che passione! Ilary Blasi e Francesco Totti da soli in barcaLapo Elkann paparazzato insieme a Laila, la modella è la sua nuova ...Il costume bianco è troppo trasparente! Barbara Francesca Ovieni da ...Che grande invenzione Photoshop! Kim Kardashian ha sei dita nel piedeLa ragazza che gli piace esce con un altro! Il 13enne Harry Storey si ...Eleonora Pedron ritrova l’amore tra le braccia di Fabio Troiano
di

Grazie a tutti! Paola Caruso senza veli sui social, così ringrazia i suoi follower

L’ex valletta di Paolo Bonolis è apparsa su Instagram senza veli per ringraziare i suoi fan ...
Grazie a tutti! Paola Caruso senza veli sui social, così ringrazia i suoi follower

Grazie a tutti! Paola Caruso senza veli sui social, così ringrazia i suoi follower

Paola Caruso

L’ex valletta di Paolo Bonolis è apparsa su Instagram senza veli per ringraziare i suoi fan dell’affetto che le rivolgono ogni giorno e per festeggiare un traguardo raggiunto. Sono lontani i tempi in cui Paola Caruso vestiva i panni della "Bonas" nella trasmissione di Paolo Bonolis "Avanti un altro". Oggi lei, dopo le difficili vicende personali vissute in diretta sugli schermi di Mediaset, è semplicemente Paola Caruso, senza appellativi. La madre naturale ritrovata, il padre biologico che non l’ha voluta incontrare e l’arrivo del piccolo Michelino, il figlio rinnegato dal suo ex compagno hanno fatto innamorare il pubblico di lei. Paola Caruso deve tutto ai suoi fan e follower, per questo ha voluto ringraziarli per l’affetto con il quale la seguono con uno scatto hot.

Paola Caruso

La Caruso è apparsa nuda su Instagram, seduta sul suo letto, coperta solo da un candido lenzuolo bianco. Una foto fatta per ringraziare i suoi seguaci che oggi hanno superato quota 800mila. Un risultato che per molti non significa niente, ma per chi vive e lavora sui social vale come l’oro. Il numero dei follower sui social indica infatti l’influenza di un personaggio nel mondo virtuale e quindi implica maggiori cachet per sponsorizzazioni e partnership.
Lei che sta crescendo da sola il primogenito Michelino avuto dalla relazione, finita male, con Francesco Caserta (che oggi sembra flirtare con Raffaella Fico ex di Balotelli) ringrazia così i suoi follower e sorride al suo futuro. Si gode le vacanze estive e la conoscenza con un nuovo uomo, Moreno Merlo (ex tentatore di Temptation Island) e chissà che nel prossimo autunno non spunti qualche progetto televisivo per lei.

Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Paola Caruso
da Zazoom
zazoom
- 5 5 5
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : SpettacoloPaola Carusosenza velinudasocial
Clicca qui e commenta questo post!