Sono più felice adesso! Jenni Lee, da star del porno a senzatettoHo ritrovato l’amore con una donna! La svolta di Federica Lisi, la ...Si vede tutto! Sabrina Salerno manda i follower in estasi con uno ...Sono uno schianto e le faccio vedere! Veronica Maya sfoggia un ...Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi litigano di bruttoNon ha retto al dolore per la scomparsa! È morta la nonna di Nadia ...Morti a 15 minuti uno dall’altro! Stuart e il suo bulldog Nero ...Volevo guidare un po! A 8 anni con l’auto della mamma a 140 all’ora ...Can Yaman di Bitter Sweet a Napoli, hotel transennato per l’assalto ...Che passione! Ilary Blasi e Francesco Totti da soli in barcaLapo Elkann paparazzato insieme a Laila, la modella è la sua nuova ...Il costume bianco è troppo trasparente! Barbara Francesca Ovieni da ...Che grande invenzione Photoshop! Kim Kardashian ha sei dita nel piedeLa ragazza che gli piace esce con un altro! Il 13enne Harry Storey si ...Eleonora Pedron ritrova l’amore tra le braccia di Fabio Troiano
di

Vai ad aiutare i messicani a passare il confine? Giorgia Meloni contro Richard Gere

La presidente di Fratelli d'Italia si scaglia contro l'attore di Hollywood e le scenette che paiono ...
Vai ad aiutare i messicani a passare il confine? Giorgia Meloni contro Richard Gere

Vai ad aiutare i messicani a passare il confine? Giorgia Meloni contro Richard Gere

Giorgia Melon

La presidente di Fratelli d'Italia si scaglia contro l'attore di Hollywood e le scenette che paiono tratte da uno spot: "In Italia tutti spavaldi. In Usa chi favorisce l'immigrazione clandestina viene arrestato. Niente da dire sui messicani?". Fa ancora discutere la presenza di Richard Gere a bordo della nave Ong Open Arms, raggiunta al largo di Lampedusa in quello che sembra un perfetto spot pubblicitario.

Ad affondare il colpo è Giorgia Meloni, che non le manda a dire al miliardario attore di Hollywood, attaccato sulla pagina personale di Facebook, specie per essersi interessato di vicende oltreoceano pur avendo già in casa propria, relativamente alla tematica immigrazione clandestina, delle problematiche a cui interessarsi.


"Tutti spavaldi a casa nostra. Richard perché non vai ad aiutare i messicani a passare il confine? Hai paura che ti arrestino come si fa da quelle parti per chi favorisce l'immigrazione clandestina e non ti facciano poi girare i film che ti garantiscono compensi milionari? Rivoluzionari di cartone".

La presidente di Fratelli d'Italia ha voluto poi commentare un'immagine in particolare, nella quale alle spalle dell'attore compaiono numerose donne straniere, perfettamente schierate in favore di telecamera. "Secondo i dati ufficiali, il 90% di chi è sbarcato illegalmente in Italia negli ultimi anni è uomo e solo il 10% donna. Ma quando una star di Hollywood come Richard Gere decide di fare la sua comparsata a favore di telecamera su una nave ONG, guarda caso, spuntano per la foto moltissime donne.", attacca ancora la Meloni. "Perché per i nuovi schiavisti è più facile fare propaganda immigrazionista facendo vedere donne e bambini che non solo uomini adulti (come avviene di solito). Ci prendono per scemi? Open Arms e Richard Gere da quanto tempo hanno concordato questo spot?".

Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Giorgia Melon
da Zazoom
zazoom
- 4 5 4
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : PoliticaGiorgia MeloncontroRichard Gerereato
Clicca qui e commenta questo post!