Sono più felice adesso! Jenni Lee, da star del porno a senzatettoHo ritrovato l’amore con una donna! La svolta di Federica Lisi, la ...Si vede tutto! Sabrina Salerno manda i follower in estasi con uno ...Sono uno schianto e le faccio vedere! Veronica Maya sfoggia un ...Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi litigano di bruttoNon ha retto al dolore per la scomparsa! È morta la nonna di Nadia ...Morti a 15 minuti uno dall’altro! Stuart e il suo bulldog Nero ...Volevo guidare un po! A 8 anni con l’auto della mamma a 140 all’ora ...Can Yaman di Bitter Sweet a Napoli, hotel transennato per l’assalto ...Che passione! Ilary Blasi e Francesco Totti da soli in barcaLapo Elkann paparazzato insieme a Laila, la modella è la sua nuova ...Il costume bianco è troppo trasparente! Barbara Francesca Ovieni da ...Che grande invenzione Photoshop! Kim Kardashian ha sei dita nel piedeLa ragazza che gli piace esce con un altro! Il 13enne Harry Storey si ...Eleonora Pedron ritrova l’amore tra le braccia di Fabio Troiano
di

Il twerking è da urlo! Nina Moric scatenata a Zanzibar

La modella croata si trova a Zanzibar con il figlio Carlos e lo storico compagno Luigi Favoloso. ...
Il twerking è da urlo! Nina Moric scatenata a Zanzibar

Il twerking è da urlo! Nina Moric scatenata a Zanzibar

Nina Moric

La modella croata si trova a Zanzibar con il figlio Carlos e lo storico compagno Luigi Favoloso. Durante una serata nel segno della musica latina si è lanciata in un twerking scatenato ripreso dal fidanzato e condiviso sui social. Sui social network la modella di origini croate si è divertita a condividere fotografie e video del tempo trascorso in compagnia degli abitanti di Zanzibar e pubblicando scatti delle bellezze naturali dell'isola. Ed è proprio qui che la Moric ha contratto un brutto virus che l'ha fatta stare male e l'ha costretta a curarsi con potenti antibiotici. Nonostante questo inconveniente, per aver bevuto acqua non potabile, la vacanza in famiglia della showgirl prosegue a gonfie vele e durerà ancora qualche giorno.
Nina Moric è apparsa in ottima forma, bella e raggiante come non si vedeva da molto tempo e durante una serata all'insegna dei balli e della spensieratezza si lasciata andare a una danza sensuale. Un momento immortalato dal fidanzato Luigi Favoloso, che ha filmato il tutto, condividendolo su Instagram per la gioia dei fan della modella. Nina si è lanciata in un conturbante twerking, il famoso ballo che utilizza il lato b come strumento principale per movimenti ritmici e sensuali. Nel video la modella sfodera tutto il suo talento, twerkando come la "regina" Elettra Lamborghini, che di questo ballo ha fatto il suo simbolo. Un ballo, e una visione, filmata da Favoloso che lui stesso definisce "magia".

Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Nina Moric
da Zazoom
zazoom
- 4 5 4
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : SpettacoloNina MoricscatenataZanzibartwerking
Clicca qui e commenta questo post!