Sono più felice adesso! Jenni Lee, da star del porno a senzatettoHo ritrovato l’amore con una donna! La svolta di Federica Lisi, la ...Si vede tutto! Sabrina Salerno manda i follower in estasi con uno ...Sono uno schianto e le faccio vedere! Veronica Maya sfoggia un ...Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi litigano di bruttoNon ha retto al dolore per la scomparsa! È morta la nonna di Nadia ...Morti a 15 minuti uno dall’altro! Stuart e il suo bulldog Nero ...Volevo guidare un po! A 8 anni con l’auto della mamma a 140 all’ora ...Can Yaman di Bitter Sweet a Napoli, hotel transennato per l’assalto ...Che passione! Ilary Blasi e Francesco Totti da soli in barcaLapo Elkann paparazzato insieme a Laila, la modella è la sua nuova ...Il costume bianco è troppo trasparente! Barbara Francesca Ovieni da ...Che grande invenzione Photoshop! Kim Kardashian ha sei dita nel piedeLa ragazza che gli piace esce con un altro! Il 13enne Harry Storey si ...Eleonora Pedron ritrova l’amore tra le braccia di Fabio Troiano
di

Justine Mattera versione Marilyn Monroe stupisce ancora

La somiglianza c'è e da sempre è uno dei tratti distintivi, e con il costume bianco indossato ...
Justine Mattera versione Marilyn Monroe stupisce ancora

Justine Mattera versione Marilyn Monroe stupisce ancora

Justine Mattera

La somiglianza c'è e da sempre è uno dei tratti distintivi, e con il costume bianco indossato nell'ultima foto social, Justine Mattera rende omaggio all'intramontabile mito di Marilyn Monroe. Justine Mattera è una soubrette eclettica che pare abbia trovato su Instagram l'ambiente in cui potersi esprimere con la massima libertà. Qui si diverte a condividere immagini di nudi, spesso integrali ma ben celati, ma spesso utilizza il social network per promuovere l'attività sportiva. 

In questa showgirl convivono due anime, quella più sensuale e seducente senza inibizioni e quella più attiva e mascolina, che ama praticare attività sportiva per scolpire il suo fisico. Da qualche tempo le sue apparizioni televisive si sono fatte rare ma grazie a Instagram la donna tiene costantemente il contatto con i suoi fan, che crescono di giorno in giorno.

Justine Mattera

Da sempre la sua figura viene spesso associata a quella di Marilyn Monroe, l'indimenticata e sfortunata diva di Hollywood, per la somiglianza innegabile tra le due. Justine Mattera ha spesso giocato su questo aspetto, facendosi ritrarre in pose che ammiccano alla sensuale Monroe. Indirettamente, è quello che ha fatto anche in una delle ultime immagini che ha condiviso sul suo profilo di Instagram. Chi non ricorda le iconiche scene dell'attrice nel film “Quando la moglie è in vacanza”, capolavoro di Billy Wilder del '55 che ha contribuito alla creazione del mito di Marilyn. 

Di quel film, quel che è rimasto maggiormente impresso nell'immaginario collettivo è senz'altro l'abito bianco da cocktail dell'attrice che si solleva al passaggio della metropolitana sotto di lei. È a quell'abito che si rifà il costume da bagno di Justine Mattera nella foto pubblicata sui social, una citazione nemmeno troppo velata che ha immediatamente fatto correre la fantasia dei suoi seguaci. In realtà, non serve molta immaginazione per associare l'immagine della Mattera a quella della Monroe ma sicuramente con il costume bianco mostrato su Instagram, la showgirl ha voluto rendere ancora una volta omaggio alla sua musa ispiratrice.
Visualizza questo post su Instagram

Si avvicina #Ferragosto e qua in #Italia c'è un caldo torrido.???? Proteggete la vostra pelle sempre! Se sto così a quasi 50 anni è anche grazie al fatto che non esco mai di casa senza almeno protezione 50 in faccia. Con la pelle chiara e molto sensibile io mi affido solo ai prodotti adatti. Tutta la linea @skinius mi accompagna sempre. @profdipietro Ph @simone_deluxe Costume @cinziapadula Protect the skin you're in! • • • ?? #estate #instasummer #italia #mare #bello #summer #estate2019 #italiainunoscatto #sunnyday #giornodestate #giornoperfetto #colori #meraviglia #agosto #caldo #calore #buona #mipiace #piacere #bellaitalia #fresco #sole #solari #skin #skinius

Un post condiviso da Justine Mattera (@justineelizabethmattera) in data:


Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Justine Mattera
da Zazoom
zazoom
- 5 5 5
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : SpettacoloJustine MatteraversioneMarilyn Monroestupisce
Clicca qui e commenta questo post!