Sono più felice adesso! Jenni Lee, da star del porno a senzatettoHo ritrovato l’amore con una donna! La svolta di Federica Lisi, la ...Si vede tutto! Sabrina Salerno manda i follower in estasi con uno ...Sono uno schianto e le faccio vedere! Veronica Maya sfoggia un ...Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi litigano di bruttoNon ha retto al dolore per la scomparsa! È morta la nonna di Nadia ...Morti a 15 minuti uno dall’altro! Stuart e il suo bulldog Nero ...Volevo guidare un po! A 8 anni con l’auto della mamma a 140 all’ora ...Can Yaman di Bitter Sweet a Napoli, hotel transennato per l’assalto ...Che passione! Ilary Blasi e Francesco Totti da soli in barcaLapo Elkann paparazzato insieme a Laila, la modella è la sua nuova ...Il costume bianco è troppo trasparente! Barbara Francesca Ovieni da ...Che grande invenzione Photoshop! Kim Kardashian ha sei dita nel piedeLa ragazza che gli piace esce con un altro! Il 13enne Harry Storey si ...Eleonora Pedron ritrova l’amore tra le braccia di Fabio Troiano
di

A Caduta Libera il bagnino Christian Fregoni fa impazzire il pubblico

Christian Fregoni si racconta al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni. Il bel bagnino bresciano, sembra ...
A Caduta Libera il bagnino Christian Fregoni fa impazzire il pubblico

A Caduta Libera il bagnino Christian Fregoni fa impazzire il pubblico

Caduta Libera

Christian Fregoni si racconta al settimanale "Tv Sorrisi e Canzoni". Il bel bagnino bresciano, sembra avercele proprio tutte. Ha fatto impazzire il pubblico di “Caduta Libera” ed è uscito super vincitore dal programma, portandosi a casa un tesoro da 210mila euro totali e sbaragliando tutti gli altri concorrenti. A “iscriverlo” di nascosto è stata la sorella. 

A svelarlo è stato proprio lui in un’intervista rilasciata al settimanale “Tv Sorrisi e Canzoni”: «Cadere nella botola è divertente e vorrei continuare a sbagliare per rifarlo», ha confessato. «Alla base della mia preparazione c’è la passione per l’enigmistica – racconta – ma anche la lettura, l’attenzione all’attualità e l’amore per il cinema. Sono molto curioso, se non conosco un vocabolo vado a cercarmelo». 

Caduta Libera

Del denaro vinto durante il programma condotto da Gerry Scotti, ha detto: «Vorrei comprare una casa per me e in futuro mi piacerebbe aprire una struttura sportiva da gestire. Non escludo nulla». Poi ha parlato del suo rapporto con le donne. «Sono single e mi diverto. Con le ragazze sono molto esigente». 

Caduta Libera

Chissà che non decida di salire sul trono di “Uomini e Donne” per cercare la sua dolce metà. Per adesso, però, non sembra intenzionato ad accasarsi.


Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Caduta Libera
da Zazoom
zazoom
- 5 5 5
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : SpettacoloCaduta LiberabagninoChristian Fregoniimpazzire
Clicca qui e commenta questo post!