Torturano e uccidono il loro cane! Il giorno prima aveva cercato su ...Sono fortunata! Taylor Mega riprende lo spogliarello sexy di Erica ...Il sindaco De Magistris vuol processare Matteo Salvini per crimini ...Fai sbarcare i minori! Giuseppe Conte scrive ancora a Matteo SalviniSto da Dio! Il bikini burroso di Arisa è perfettoAdesso basta! Raffaella Fico esce allo scoperto e racconta tutta la ...Addio Eros! Ecco chi è il nuovo fidanzato di Marica PellegrinelliRischia la paralisi! 14enne si lancia dallo scivolo del parco ...C’è un nuovo amore per Gigi Hadid? Il gossip dall’America che impazza ...Sono morti entrambi! Si tuffa per salvare il fratello in pericoloE' un perdente! Kate Middleton è furiosa con il principe William E' stato malissimo! Choc anafilattico per il fidanzato di Ludovica ...Una scia infuocata! Meteorite attraversa i cieli della Sardegna e ...Il dramma di Francesca Raiola! Febbre alta, arriva in ospedale e ...L’elefantessa Tikiiri! A 70 anni obbligata a sfilare malata e ...
di

Tanti auguri teo! Ilary Blasi e il karaoke al ristorante con Mammucari

Un karaoke davvero divertente quello in cui si sono lanciati Teo Mammucari e Ilary Blasi alla cena ...
Tanti auguri teo! Ilary Blasi e il karaoke al ristorante con Mammucari

Tanti auguri teo! Ilary Blasi e il karaoke al ristorante con Mammucari

Ilary Blasi

Un karaoke davvero divertente quello in cui si sono lanciati Teo Mammucari e Ilary Blasi alla cena per il compleanno del conduttore in un ristorante di Sabaudia. Lui prova a coinvolgere la Blasi ma i numerosi tentativi non vanno a buon fine: sbaglia parole e intonazione, tra le prese in giro di Teo e le risate generali. Ilary è seduta con la sua famiglia al tavolo del capitano, o dei raccomandati” come lo chiama il festeggiato, e Mammucari la invita ad intonare l’inizio di “Nel blu dipinto di blu”. 

Lei canta con voce suadente: “Penso che un giorno così non ritorni mai più”, ma lui la stoppa subito: “Ha stonato come non s’è mai sentito”. Il bello viene quando provano a duettare sulle note di “Ti lascerò” di Anna Oxa e Fausto Leali, con risultati deludenti. “E’ imbarazzante sta cosa”, commenta Teo subito dopo le prime note. La Blasi non si arrende, ride, la prende con filosofia. Il canto non è il suo forte, ma di sicuro lo è l’autoironia.



Visualizza questo post su Instagram

Tanti auguri teo

Un post condiviso da Ilary Blasi (@ilaryblasi) in data:


Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Ilary Blasi
da Zazoom
zazoom
- 4 5 4
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : SpettacoloIlary BlasikaraokeristoranteTeo Mammucari
Clicca qui e commenta questo post!