Viaggia coi figli che dormono in auto e nel bagagliaio il cadavere ...Mi hanno fatto la multa! Avverte i vigili e lascia l’auto in divieto ...Al Trono Over verrebbero a corteggiarmi le 20enni! Costantino ...Inchiesta affidi illeciti Bibbiano, nuove intercettazioni : bimba ...Il bikini di Elisabetta Gregoraci scende e i follower impazzisconoSi era appena sposato e lascia un figlio neonato! Davide ucciso da un ...Strage alla festa di matrimonio! 63 morti e 200 feritiLa piccola non ce l’ha fatta! Colta da malore in vacanza muore in ...La Spagna adesso si sveglia e offre un porto a Open ArmsElisa Isoardi ha detto sì... Sarò a Ballando con le stelle 2020 Sono dei mostri! Avvelenano, picchiano e accoltellano il loro caneSono fortunata! Taylor Mega riprende lo spogliarello sexy di Erica ...Il sindaco De Magistris vuol processare Matteo Salvini per crimini ...Fai sbarcare i minori! Giuseppe Conte scrive ancora a Matteo SalviniSto da Dio! Il bikini burroso di Arisa è perfetto
di

Quel flash, l'impatto e poi il buio! Riprende per caso lo schianto di un meteorite su Giove

Ethan Chappel, astrofilo texano, ha filmato il momento esatto in cui un gigantesco meteorite è ...
Quel flash, l'impatto e poi il buio! Riprende per caso lo schianto di un meteorite su Giove

Quel flash, l'impatto e poi il buio! Riprende per caso lo schianto di un meteorite su Giove

Ethan Chappel

Ethan Chappel, astrofilo texano, ha filmato il momento esatto in cui un gigantesco meteorite è esploso durante l'ingresso nell'atmosfera di Giove, generando un lampo molto luminoso. Si chiama Ethan Chappel e il 7 agosto scorso, mentre stava guardando con il suo telescopio Celestron 8 il cielo alla ricerca di qualche stella cadente impaziente di farsi notare, ha ripreso per caso lo schianto di un meteorite su Giove: il re del Sistema Solare, che in questo periodo appare nei cieli del nord, è sempre sotto la lente d’ingrandimento della Nasa o dell’Esa, ma non si aveva notizia di eventi del genere dal 2010. 

L’astrofotografo dilettante del Texas non si è accorto in un primo momento di aver assistito ad un evento raro. Soltanto in un secondo momento, riguardando le immagini raccolte, ha deciso di diffonderle sui social sperando di ottenere risposte in merito al fenomeno di cui lui solo – tra 7 miliardi di persone – era stato testimone.


Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Ethan Chappel
da Zazoom
zazoom
- 5 5 5
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : ScienzaEthan Chappelcasoschiantometeorite
Clicca qui e commenta questo post!