L’ha assunta mentre allattava al seno della mamma! Hashish e cocaina ...Sono più felice adesso! Jenni Lee, da star del porno a senzatettoHo ritrovato l’amore con una donna! La svolta di Federica Lisi, la ...Si vede tutto! Sabrina Salerno manda i follower in estasi con uno ...Sono uno schianto e le faccio vedere! Veronica Maya sfoggia un ...Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi litigano di bruttoNon ha retto al dolore per la scomparsa! È morta la nonna di Nadia ...Morti a 15 minuti uno dall’altro! Stuart e il suo bulldog Nero ...Volevo guidare un po! A 8 anni con l’auto della mamma a 140 all’ora ...Can Yaman di Bitter Sweet a Napoli, hotel transennato per l’assalto ...Che passione! Ilary Blasi e Francesco Totti da soli in barcaLapo Elkann paparazzato insieme a Laila, la modella è la sua nuova ...Il costume bianco è troppo trasparente! Barbara Francesca Ovieni da ...Che grande invenzione Photoshop! Kim Kardashian ha sei dita nel piedeLa ragazza che gli piace esce con un altro! Il 13enne Harry Storey si ...
di

Un conto troppo salato? Chiara Ferragni e Fedez delusi per lo scontrino

La coppia più social del web, Chiara Ferragni e Fedez, oltre a mostrare il relax e le location ...
Un conto troppo salato? Chiara Ferragni e Fedez delusi per lo scontrino

Un conto troppo salato? Chiara Ferragni e Fedez delusi per lo scontrino

Ferragnez delusi

La coppia più social del web, Chiara Ferragni e Fedez, oltre a mostrare il relax e le location favolose in cui hanno trascorso le loro vacanze, sono stati immortalati in uno scatto che ha fatto immediatamente il giro del web. La coppia, ripresa dallo youtuber Luis Sal, è intenta a guardare il conto e, nel farlo, si lascia andare ad un'espressione buffamente contrariata. In rete, non si sono lasciati scappare l'occasione per meme e satira di ogni tipo. 

I due sono ritratti piuttosto contrariati nel guardare la cifra che compare sullo scontrino che la Ferragni ha tra le mani. La giovane star del web, che ha da poco esordito in veste di cantante, con un singolo che ha già superato il milione di visualizzazioni, scrive a corredo della foto "Il conto", una parola che va a suggellare una circostanza goliardica che ha generato, immediatamente, non poca ilarità. Un conto troppo salato? Probabilmente sì, o almeno è quello che si evince guardando l'espressione dell'influencer, in bilico tra la delusione e la sorpresa.

Visualizza questo post su Instagram

Quando guardi quanti soldi ti sono rimasti dopo le vacanze

Un post condiviso da Trash Italiano (@trash_italiano) in data:


Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Ferragnez delusi
da Zazoom
zazoom
- 4 5 4
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : SpettacoloFerragnez delusiscontrinoscherzaconto
Clicca qui e commenta questo post!