L’ha assunta mentre allattava al seno della mamma! Hashish e cocaina ...Sono più felice adesso! Jenni Lee, da star del porno a senzatettoHo ritrovato l’amore con una donna! La svolta di Federica Lisi, la ...Si vede tutto! Sabrina Salerno manda i follower in estasi con uno ...Sono uno schianto e le faccio vedere! Veronica Maya sfoggia un ...Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi litigano di bruttoNon ha retto al dolore per la scomparsa! È morta la nonna di Nadia ...Morti a 15 minuti uno dall’altro! Stuart e il suo bulldog Nero ...Volevo guidare un po! A 8 anni con l’auto della mamma a 140 all’ora ...Can Yaman di Bitter Sweet a Napoli, hotel transennato per l’assalto ...Che passione! Ilary Blasi e Francesco Totti da soli in barcaLapo Elkann paparazzato insieme a Laila, la modella è la sua nuova ...Il costume bianco è troppo trasparente! Barbara Francesca Ovieni da ...Che grande invenzione Photoshop! Kim Kardashian ha sei dita nel piedeLa ragazza che gli piace esce con un altro! Il 13enne Harry Storey si ...
di

I figli litigano per l’altalena! Il padre di uno massacrato di botte

Una discussione per futili motivi è finita nel peggiore dei modi, con una vera e propria spedizione ...
I figli litigano per l’altalena! Il padre di uno massacrato di botte

I figli litigano per l’altalena! Il padre di uno massacrato di botte

Litigio Carcare

Una discussione per futili motivi è finita nel peggiore dei modi, con una vera e propria spedizione punitiva ai danni del padre di un bambino che ne avrà per 30 giorni. E' accaduto a Carcare, in provincia di Savona, dove un padre è stato pestato da altri tre per una stupida lite, di quelle che spesso nascono per difendere i propri figli, ma generalmente finiscono nel giro di qualche battuta. Stavolta però la discussione si è protratta ben più a lungo finendo con una prognosi di trenta giorni per il malcapitato, vittima di una vera e propria spedizione punitiva.

I figli di due famiglie si sono incontrati al parco giochi e dopo un po' hanno iniziato a litigare per chi dovesse usare per primo l'altalena la mamma di uno ha sgridato l'altro bimbo, scatenando la reazione del papà di quest'ultimo e un vero e proprio effetto domino surreale. Dopo alcune ore, infatti, quest'ultimo e il marito della donna si sono incontrati per "chiarire" la situazione, ma ne è scaturita un'aggressione violentissima con calci e pugni; un pestaggio in piena regola culminato con ferite profonde causate da un bicchiere infranto sul volto del marito della donna, che ha dovuto ricorrere alle cure dell'ambulanza e ne avrà per almeno trenta giorni, avendo riportato ferite profonde alla testa e la frattura del naso.

I suoi aggressori, dapprima scappati, sono stati catturati e arrestati. Dovranno rispondere di lesioni in concorso aggravate dall'avere agito per futili motivi e con crudeltà. Per uno di loro è scattata anche l'aggravante di avere commesso il reato mentre si trovava sottoposto ad una misura alternativa alla detenzione per precedenti reati che aveva commesso.

Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Litigio Carcare
da Zazoom
zazoom
- 5 5 5
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : AttualitàLitigio Carcarefigli litiganoaltalenascatta
Clicca qui e commenta questo post!