Viaggia coi figli che dormono in auto e nel bagagliaio il cadavere ...Mi hanno fatto la multa! Avverte i vigili e lascia l’auto in divieto ...Al Trono Over verrebbero a corteggiarmi le 20enni! Costantino ...Inchiesta affidi illeciti Bibbiano, nuove intercettazioni : bimba ...Il bikini di Elisabetta Gregoraci scende e i follower impazzisconoSi era appena sposato e lascia un figlio neonato! Davide ucciso da un ...Strage alla festa di matrimonio! 63 morti e 200 feritiLa piccola non ce l’ha fatta! Colta da malore in vacanza muore in ...La Spagna adesso si sveglia e offre un porto a Open ArmsElisa Isoardi ha detto sì... Sarò a Ballando con le stelle 2020 Sono dei mostri! Avvelenano, picchiano e accoltellano il loro caneSono fortunata! Taylor Mega riprende lo spogliarello sexy di Erica ...Il sindaco De Magistris vuol processare Matteo Salvini per crimini ...Fai sbarcare i minori! Giuseppe Conte scrive ancora a Matteo SalviniSto da Dio! Il bikini burroso di Arisa è perfetto
di

Piango di nascosto! Il dolore di Karina Cascella per Carolina

Oltre alla sua lite con Teresa Cilia, in questi giorni Karina Cascella di sta raccontando il suo ...
Piango di nascosto! Il dolore di Karina Cascella per Carolina

Piango di nascosto! Il dolore di Karina Cascella per Carolina

Karina Cascella

Oltre alla sua lite con Teresa Cilia, in questi giorni Karina Cascella di sta raccontando il suo dolore per la perdita del cane Carolina. Karina è stata criticata moltissimo per aver parlato così della morte di un cane, ma le ha continuato ad aggiornare i follower. Oggi Karina Cascella è tornata a parlare di Carolina raccontando come si sente, dopo che un follower le aveva fatto una domanda in merito. 

“Stiamo elaborando il tutto. La sera delle volte si piange (io lo faccio di nascosto). Si parla, cerchiamo di raccontarci cosa sentiamo, come pian piano si evolvono le emozioni dentro di noi”. Karina Cascella insomma ha scelto la strada del dialogo con la figlia sebbene l’argomento, quello della morte e della mancanza, della rottura di un legame, sia difficile da affrontare.

Karina Cascella

Per fortuna Karina e Ginevra non sono sole perché l’arrivo di Polpetta, nuovo cagnolino che la Cascella ha preso per tenere compagnia alla sua piccola, ha regalato loro grandi gioie: “Polpetta – ha infatti aggiunto Karina – ci riempie le giornate d’amore, di coccole e danni anche. Ci vuole tempo, il dolore non si può cancellare, bisogna viverlo e aspettare che faccia meno male”. Delle belle parole in un periodo bruttissimo che tra l’altro è stato caratterizzato anche da durissimi attacchi a Karina. 


Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Karina Cascella
da Zazoom
zazoom
- 5 5 5
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : SpettacoloKarina Cascelladoloreaffliggeopinionista
Clicca qui e commenta questo post!