Sono più felice adesso! Jenni Lee, da star del porno a senzatettoHo ritrovato l’amore con una donna! La svolta di Federica Lisi, la ...Si vede tutto! Sabrina Salerno manda i follower in estasi con uno ...Sono uno schianto e le faccio vedere! Veronica Maya sfoggia un ...Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi litigano di bruttoNon ha retto al dolore per la scomparsa! È morta la nonna di Nadia ...Morti a 15 minuti uno dall’altro! Stuart e il suo bulldog Nero ...Volevo guidare un po! A 8 anni con l’auto della mamma a 140 all’ora ...Can Yaman di Bitter Sweet a Napoli, hotel transennato per l’assalto ...Che passione! Ilary Blasi e Francesco Totti da soli in barcaLapo Elkann paparazzato insieme a Laila, la modella è la sua nuova ...Il costume bianco è troppo trasparente! Barbara Francesca Ovieni da ...Che grande invenzione Photoshop! Kim Kardashian ha sei dita nel piedeLa ragazza che gli piace esce con un altro! Il 13enne Harry Storey si ...Eleonora Pedron ritrova l’amore tra le braccia di Fabio Troiano
di

Omicidio-suicidio! Marito e moglie trovati morti in casa, l’allarme lanciato dai figli

Ai parenti la donna avrebbe confidato più volte le violenze subite dal marito geloso dal quale si ...
Omicidio-suicidio! Marito e moglie trovati morti in casa, l’allarme lanciato dai figli

Omicidio-suicidio! Marito e moglie trovati morti in casa, l’allarme lanciato dai figli

Andrei Cegolea

Ai parenti la donna avrebbe confidato più volte le violenze subite dal marito geloso dal quale si era separata. Andrei Cegolea, 47 anni, si è impiccato in un capanno, mentre la moglie, da cui si era separato da un anno, è stata trovata morta nel bagno con un asciugamano intorno al collo, probabilmente strangolata. Omicidio-suicidio è l’ipostesi su cui stanno indagando i carabinieri di Pesaro dopo il ritrovamento del cadavere di un uomo, impiccato nel garage, e della salma di una donna ritrovata in casa con diverse ferite sul corpo. Si tratta di una coppia di origini moldave. La tragedia è avvenuta alla periferia di Pesaro, in una casa sulla strada che porta a Santa Veneranda.

Sono state le giovani figlie di Maria e Andrei Cegolea, che si trovano in vacanza in Moldavia, a preoccuparsi non ricevendo risposta alle tante telefonate fatte ai genitori durante la giornata. Nella casa di via Chiaramonti a Santa Veneranda, racconta la stampa locale, dominava ormai il silenzio. I vicini che abitano al piano di sopra erano usciti di casa per una giornata al mare, e solo al loro rientro, in serata, hanno notato la presenza di alcuni parenti della coppia moldava, allertati proprio dalle figlie. Si tratta di cugini dei Cegolea, che pur non avendo le chiavi della loro abitazione sono riusciti a entrare nell’appartamento da una porta sul retro trovata aperta.

Andrei Cegolea

E hanno così scoperto la tragedia che si era consumata fra le quattro mura: il corpo di Maria in bagno, e mezzora più tardi, facendo una ricognizione intorno alla casa, quello dell’uomo.La donna, si diceva, con ogni probabilità è stata strangolata ma si attende l’autopsia per la conferma, visto che sulle braccia di Maria, 42 anni, erano presenti molte ecchimosi. Non risultano denunce a carico del marito Andrei, 47 anni, ma a quanto si apprende la donna aveva raccontato ai parenti degli atteggiamenti violenti dell’uomo. I due erano separati da un anno, riferisce l’Ansa. 

Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Andrei Cegolea
da Zazoom
zazoom
- 4 5 4
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : AttualitàAndrei CegoleaMarito moglietrovatimorti
Clicca qui e commenta questo post!