Sono più felice adesso! Jenni Lee, da star del porno a senzatettoHo ritrovato l’amore con una donna! La svolta di Federica Lisi, la ...Si vede tutto! Sabrina Salerno manda i follower in estasi con uno ...Sono uno schianto e le faccio vedere! Veronica Maya sfoggia un ...Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi litigano di bruttoNon ha retto al dolore per la scomparsa! È morta la nonna di Nadia ...Morti a 15 minuti uno dall’altro! Stuart e il suo bulldog Nero ...Volevo guidare un po! A 8 anni con l’auto della mamma a 140 all’ora ...Can Yaman di Bitter Sweet a Napoli, hotel transennato per l’assalto ...Che passione! Ilary Blasi e Francesco Totti da soli in barcaLapo Elkann paparazzato insieme a Laila, la modella è la sua nuova ...Il costume bianco è troppo trasparente! Barbara Francesca Ovieni da ...Che grande invenzione Photoshop! Kim Kardashian ha sei dita nel piedeLa ragazza che gli piace esce con un altro! Il 13enne Harry Storey si ...Eleonora Pedron ritrova l’amore tra le braccia di Fabio Troiano
di

Morta Giovanna Borbonese! La proprietaria dello storico marchio di borse stroncata da un male

Giovanna Borbonese, 56 anni, è morta a causa di una malattia diagnosticata di recente. Era figlia ...
Morta Giovanna Borbonese! La proprietaria dello storico marchio di borse stroncata da un male

Morta Giovanna Borbonese! La proprietaria dello storico marchio di borse stroncata da un male

Morta Giovanna Borbonese

Giovanna Borbonese, 56 anni, è morta a causa di una malattia diagnosticata di recente. Era figlia ed erede di Umberto Borbonese, lo stilista torinese che negli anni Cinquanta lanciò il celebre marchio di borse in occhio di pernice. Laureata in architettura, aveva iniziato a lavorare da ragazza nell'azienda del padre, da cui aveva ereditato la grande creatività e il gusto per il bello.

Giovanna Borbonese è stata portata via improvvisamente da una malattia. A Torino, la donna ha gestito il negozio del marchio, famoso in tutto il mondo. Nei suoi ultimi anni di vita Giovanna si era anche occupata di arredamento disegnando una linea di cornici e oggetti preziosi per la casa. Marchio storico della pellettiera, fondato a Torino nel 1910, Borbonese è conosciuto per le borse, soprattutto quelle in camoscio ‘occhio di pernice’. 

“All’inizio della mia avventura in Borbonese ho incontrato la proprietà – aveva raccontato il presidente Giuseppe Di Nuccio ad Affari Italiani – e si parlò pure dell’opzione vendita del marchio all’estero. Un pensiero subito cancellato perché, dopo un innamoramento professionale, abbiamo insieme deciso di portare avanti la bellissima sfida tutta italiana che ora ci sta dando soddisfazioni”.

Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Morta Giovanna Borbonese
da Zazoom
zazoom
- 4 5 4
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : AttualitàMorta Giovanna Borboneseproprietariastoricomarchio
Clicca qui e commenta questo post!