Sono più felice adesso! Jenni Lee, da star del porno a senzatettoHo ritrovato l’amore con una donna! La svolta di Federica Lisi, la ...Si vede tutto! Sabrina Salerno manda i follower in estasi con uno ...Sono uno schianto e le faccio vedere! Veronica Maya sfoggia un ...Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi litigano di bruttoNon ha retto al dolore per la scomparsa! È morta la nonna di Nadia ...Morti a 15 minuti uno dall’altro! Stuart e il suo bulldog Nero ...Volevo guidare un po! A 8 anni con l’auto della mamma a 140 all’ora ...Can Yaman di Bitter Sweet a Napoli, hotel transennato per l’assalto ...Che passione! Ilary Blasi e Francesco Totti da soli in barcaLapo Elkann paparazzato insieme a Laila, la modella è la sua nuova ...Il costume bianco è troppo trasparente! Barbara Francesca Ovieni da ...Che grande invenzione Photoshop! Kim Kardashian ha sei dita nel piedeLa ragazza che gli piace esce con un altro! Il 13enne Harry Storey si ...Eleonora Pedron ritrova l’amore tra le braccia di Fabio Troiano
di

La mia barca è plastic free! Butta la bottiglia in mare e posta il video sui social, rischia una denuncia

Il ragazzo ha gettato immondizia mentre si trovava in barca nel mare di Punta Licosa, nel ...
La mia barca è plastic free! Butta la bottiglia in mare e posta il video sui social, rischia una denuncia

La mia barca è plastic free! Butta la bottiglia in mare e posta il video sui social, rischia una denuncia

Punta Licosa

Il ragazzo ha gettato immondizia mentre si trovava in barca nel mare di Punta Licosa, nel Salernitano. Identificato, ora rischia una denuncia. Un gesto davvero goliardico per attirare l’attenzione e guadagnare qualche like sui social per sbeffeggiare la campagna “Plastic free”.

Il giovane è a bordo di una barca e ha gettato una bottiglietta di plastica in acqua gridando “finalmente possiamo pulire mia barca dalla plastica. Ecco qua! Via la plastica. Viva il plastic free! Niente plastica sulla mia barca”. Il tutto è stato immortalato in un video da mostrare agli amici “virtuali”.

A segnalare il gesto è stato il consigliere regionale dei Verdi Francesco Borrelli: "Con l'ambente e con la civiltà non si scherza. Un giovane ha postato sui social un video che lo ritraeva mentre gettava nel mare di Punta Licosa (nel Parco Nazionale del Cilento) una bottiglietta di plastica al grido 'via la plastica dalla mia barca'. Un gesto squallido, tanto più se utilizzato per sbeffeggiare una cosa seria e delicata come il plastic free. Abbiamo provveduto immediatamente ad allertare il presidente del parco del Cilento, Tommaso Pellegrino, e le autorità locali per segnalare questo atto vergognoso. La Capitaneria di Porto avrebbe già individuato il responsabile: per lui scatterà una denuncia penale". Il ragazzo autore del gesto, travolto dalle critiche, si è successivamente scusato ma le sue parole difficilmente basteranno per evitargli una denuncia.

Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Punta Licosa
da Zazoom
zazoom
- 5 5 5
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : AttualitàPunta LicosaGetta bottigliamareposta
Clicca qui e commenta questo post!