Viaggia coi figli che dormono in auto e nel bagagliaio il cadavere ...Mi hanno fatto la multa! Avverte i vigili e lascia l’auto in divieto ...Al Trono Over verrebbero a corteggiarmi le 20enni! Costantino ...Inchiesta affidi illeciti Bibbiano, nuove intercettazioni : bimba ...Il bikini di Elisabetta Gregoraci scende e i follower impazzisconoSi era appena sposato e lascia un figlio neonato! Davide ucciso da un ...Strage alla festa di matrimonio! 63 morti e 200 feritiLa piccola non ce l’ha fatta! Colta da malore in vacanza muore in ...La Spagna adesso si sveglia e offre un porto a Open ArmsElisa Isoardi ha detto sì... Sarò a Ballando con le stelle 2020 Sono dei mostri! Avvelenano, picchiano e accoltellano il loro caneSono fortunata! Taylor Mega riprende lo spogliarello sexy di Erica ...Il sindaco De Magistris vuol processare Matteo Salvini per crimini ...Fai sbarcare i minori! Giuseppe Conte scrive ancora a Matteo SalviniSto da Dio! Il bikini burroso di Arisa è perfetto
di

Si erano lasciati da anni! Karina Cascella e il fidanzato di Paola Frizziero

Teresa Cilia ha accusato Karina Cascella di aver rubato il fidanzato a Paola Frizziero all'epoca ...
Si erano lasciati da anni! Karina Cascella e il fidanzato di Paola Frizziero

Si erano lasciati da anni! Karina Cascella e il fidanzato di Paola Frizziero

Karina Cascella

Teresa Cilia ha accusato Karina Cascella di aver rubato il fidanzato a Paola Frizziero all'epoca della relazione di quest'ultima con Salvatore Angelucci. In queste ore, l'opinionista ha spiegato che tali insinuazioni sarebbero completamente infondate. A suo dire, quando lei iniziò una relazione con Angelucci, Sasà e Paola si erano lasciati da anni.

Teresa Cilia ha accusato Karina Cascella di aver rubato il fidanzato a Paola Frizziero e di aver fatto sembrare la corteggiatrice di ‘Uomini e Donne' folle agli occhi degli spettatori: "Chi se lo dimentica quando avete fatto passare per pazza Paola Frizziero che poi alla fine la verità è uscita fuori. Che tu le hai sostanzialmente rubato il fidanzato. Ma di cosa stiamo parlando? E fai la morale a me? L'hai fatta uscire pazza, gliene hai dette di tutti i colori e nel frattempo cosa facevi?".

Un utente ha chiesto a Karina Cascella di replicare alle accuse. L'opinionista ha parlato di "pazzia" e ha spiegato perché quanto sostiene Teresa sarebbe infondato. Il trono di Salvatore Angelucci, durante il quale scelse Paola Frizziero, infatti, risale al 2006. La relazione con Karina sarebbe iniziata, secondo quanto sostiene la Cascella, anni dopo la rottura con la partenopea:"Cosa rispondo a chi dice che ho rubato il fidanzato a Paola Frizziero? Che devono farsi curare da uno bravo. Uno, perché le persone non si rubano, non sono cose. Due, perché dopo 18 anni mi sembra follia pura dover leggere certe cose. E non perché io abbia fatto chissà cosa, ma piuttosto perché la loro storia era finita da anni. Quindi, ripeto, parliamo di pazzia. Davvero, credimi, è pazzia". Sembra essere ancora lontano l'epilogo dello scambio di frecciatine sui social tra protagonisti di ‘Uomini e Donne'.

Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Karina Cascella
da Zazoom
zazoom
- 5 5 5
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : SpettacoloKarina CascellarubatofidanzatoPaola Frizziero
Clicca qui e commenta questo post!