Europei pallavolo : Italia Turchia 3-0, azzurri ai quartiMi ha salvato la vita prima di nascere! Katie resta incinta e scopre ...Serie A, ecco i risultati della quarta giornata : Poker NapoliRivederlo mi fa... Ida Platano ancora innamorata di Riccardo GuarneriMotoGp : Marquez domina il Gp di AragonaLe nozze da favola di Cristina Chiabotto e Marco Roscio Elisabetta Gregoraci senza reggiseno! La foto bollente senza veliSabrina Martinengo e Nicola Tedde : tornando indietro mai più ...Grazie per quella foto di me***a! Ambra Angiolini sbotta in diretta a ...Matteo Renzi : grande piano verde, no più tasseAlbania, nuova scossa di magnitudo 4.9 : Italia pronta ad aiutareLato b di marmo! Ilary Blasi è irresistibile a SabaudiaConquista tutti! Ilary Blasi sporty-chic col tanga in vistaLui viaggiava, io sognavo! Aurora Ramazzotti dedica il suo nuovo ...Ornella Vanoni ad Amici Celebrities : Ma quanto è cambiata, è ...
di

Luna di miele anticipata! Cristina Chiabotto e il fidanzato Marco Roscio a Portofino

Dopo la dolorosa e discussa fine della sua lunga relazione con Fabio Fulco, Cristina Chiabotto ha ...
Luna di miele anticipata! Cristina Chiabotto e il fidanzato Marco Roscio a  Portofino

Luna di miele anticipata! Cristina Chiabotto e il fidanzato Marco Roscio a  Portofino

Cristina Chiabotto

Dopo la dolorosa e discussa fine della sua lunga relazione con Fabio Fulco, Cristina Chiabotto ha ritrovato l’amore a fianco del manager Marco Roscio, con cui, secondo i beninformati, dovrebbe sposarsi a settembre con una cerimonia blindatissima. La love story tra Cristina e Marco è venuta a galla nel giugno 2018, quando i due sono stati paparazzati durante un romantica cena a Portofino. Da allora sono inseparabili e in attesa delle nozze si sono regalati, fotografati da “Chi”, una mini luna di miele anticipata in Sardegna.

Cristina aveva raccontato a “Verissimo” il difficile momento dell’addio al suo ex Fulco (“Non c’è stato un vero motivo. Non c’era più l’incastro. Ho trascinato la cosa per troppo tempo, perché fatico a chiudere le porte. Ho toccato il fondo ma mi sto rialzando e ho voglia di emozionarmi”), fino a che non è arrivato il suo nuovo cavaliere: “Marco ha saputo rispettarmi e aspettarmi – ha spiegato – Forse ero inconsciamente già pronta a vivere una nuova storia, ma lui ha avuto tanta pazienza e ha capito quando era il momento giusto”.
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Cristina Chiabotto
da Zazoom
zazoom
- 4 5 4
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : SpettacoloCristina ChiabottofidanzatoMarco Roscioluna
Clicca qui e commenta questo post!