Il suo ultimo ricordo! Helen è una malata terminale, marito e figli ...Gioca due euro a VinciCasa e vince 200mila euro insieme a un ...Taylor Mega, poco e niente addosso davanti allo specchio: si vede ...Sembri un trans! Ilary Blasi massacrata dagli utenti, le critiche ...Ho salvato Donatella Versace dalla droga! Le rivelazioni di Elton ...Conversano di nuovo contro Serena Enardu: Chi nasce tondo non muore ...Valentino Rossi dedica un post alla compagna per i suoi 26 anni Le gambe e il resto… Alice Sabatini, il buongiorno dell’ex Miss ...Marica Pellegrinelli sbotta sui social: Non tirate in ballo il mio ...Io non ho denunciato! Manila Gorio accusa Chando Erik Luna di ...Serafina stuprata nella guardia medica: Ci dispiace nessun indennizzoYudi Pineda, ecco la ex suora colombiana diventata una pornostarUnicef : in Italia più bambini obesiMaltempo : Temporali a allagamenti a GenovaAl Lucca Comics & Games le finali Gillette cup featuring Fortnite 2019
di

I gay nascono quando le donne in gravidanza fanno sex anale! Le dichiarazioni shock del vescovo

Fanno discutere le dichiarazioni molto forti di un vescovo cipriota, mons. Neophytos Masouras, che ...
I gay nascono quando le donne in gravidanza fanno sex anale! Le dichiarazioni shock del vescovo

I gay nascono quando le donne in gravidanza fanno sex anale! Le dichiarazioni shock del vescovo

Neophytos Masouras

Fanno discutere le dichiarazioni molto forti di un vescovo cipriota, mons. Neophytos Masouras, che ha avanzato una teoria a dir poco bizzarra per provare a spiegare la nascita delle persone omosessuali: “Succede durante il rapporto dei genitori o la gravidanza. Segue un atto sessuale innaturale tra i genitori. Per essere più chiari, il sesso anale". Il vescovo ortodosso della Chiesa cipriota ha proclamato che l'omosessualità ha una base biologica ed è anche direttamente collegata ai rapporti "contro natura" praticati dalle loro madri. "L'omosessualità è un problema, che di solito si trasmette tra i genitori del figlio", ha detto Masouras durante un sermone davanti ai parrocchiani di Akaki (Cipro).

La controversa teoria dell’uomo di chiesa seguirebbe questo schema: “Il trasferimento dell'omosessualità si verifica quando una coppia fa sesso ‘innaturale ‘ mentre donna è incinta". In altre parole, se la futura madre pratica il sesso anale, il bambino acquisirà immediatamente lo stato di omosessualità. "Per essere più precisi, parlo di sesso anale", ha continuato il religioso. "San Porfirio afferma che quando la donna gode così, viene creato un desiderio e poi quel desiderio viene trasmesso al bambino”.

Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Neophytos Masouras
da Zazoom
zazoom
- 5 5 5
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : AttualitàNeophytos Masourasgaynasconodonne
Clicca qui e commenta questo post!