Manovra, M5S: serve vertice maggioranzaScollatura e seno esagerato! Antonella Mosetti fa girare la testaMassacra di botte i genitori per soldi! 19enne in manetteIo e Romina non ci separeremo mai! Al Bano furioso vuota il saccoMaria Teresa Ruta: Quella violenza a 19 anni mi ha segnata per sempre A letto con lui.. Platinette e il pezzo grosso! La confessione senza ...Ma perchè? Donna incinta sale sul bus e chiede un biglietto... ...Godo! Il commento choc di un hater sul profilo di Nadia ToffaHai le ragnatele? Bianca Guaccero e la rivelazione piccante a Detto ...Elettra Lamborghini e la sedicente sorella segreta: Vorrei parlare ...Benjamin Mascolo: Con Bella Thorne vivo una relazione poliamorosaEmma Marrone e Stefano De Martino, dopo anni la verità... Belen ...La “Croce Bianca” di Massa entra in…classe con conferenze di ...Ida Platano e Riccardo Guarnieri di Uomini e Donne: il colpo di scena ...Tina Cipollari denuncia il figlio per uno scherzo delle Iene
di

Ora l’ambulanza nuova per l’Istituto di pubblica Assistenza Croce Bianca di Massa è più... vicina!

Questo grazie anche alla “tre giorni” “Regaliamo ci un’ambulanza” che si è tenuta in Piazza ...
Ora l’ambulanza nuova per l’Istituto di pubblica Assistenza Croce Bianca di Massa è più... vicina!

Ora l’ambulanza nuova per l’Istituto di pubblica Assistenza Croce Bianca di Massa è più... vicina!

Marina di Massa

Questo grazie anche alla “tre giorni” “Regaliamo ciun’ambulanza” che si è tenuta in Piazza Mercurio addobbata con stupendifiori prodotti dalla Comunità Terapeutica della “Brugiana” di festa, diinformazione, e di spettacoli promossa dall’Istituto presieduto da NinoMignani perla raccolta ulteriore di fondi. Gran successo di pubblico per laserata musicale “ la musica della nostra città e oltre” sul palco Anna Borghetticon il complesso “DUE7DUE” e Erika Piras e ospite d’onore il maestro PietroFaleni autore, tra l’altro, dell’indimenticabile “ Una rotonda sul mare “. 

Faleni,come di consueto, ha ricevuto una standing ovation da parte del pubblicoquando ha intonato anche le sue belle canzioni e tutti in …piedi con la“rotonda sul mare” come lui duce “complice” di migliaia di ,matrimoni.Pplaudita l’esibizione di Filippo Montanatri e “prova maiuscola” diBenedetta Spagnoli in una canzone dei Queen.  Applaudita poi l’esibizione diAnna Borghetti e del complesso “DUE7DUE” e Erika Piras , complessomusicale fantastico. Per finire la “ciliegina sulla torta” con la prestazione diMassimo Ravenna in imitazioni esilaranti. Successo bissato con La sfilata dimoda organizzata dell'Atelier Bianchini di via bastione a massa e da fiori epiante Graziella& me wedding ; magnifici i  vestiti da cerimonia e da sposapresentati da Serena Molini e gli addobbi creati da Marco Nani . Nella serataesibizione della scuola di danza caribe loco con molte vincitrici di trofei ecampionati italiani. 

Il tutto sotto l’attenta regia della parte tecnica di Leonardodella Croce Bianca. Il presidente Nino Mignani sottolinea “l’impegno deivolontari e dipendenti della Croce bianca  che   hanno “confezionato” unastupenda tre giorni di festa veramente straordinari. Durante la “tre giorni” inpittori sempre in piazza Mercurio hanno prodotto quadri che saranno battutiall’asta a favore appunto della Croce Bianca . La mostra dei dipinti è curatadagli “Artisti del Borgo” e dagli “Amici di Dino Bianchi”. I quadri donatiandranno in’apposita asta che si terrà il 14 settembre alla Torre Fiat diMarina di Massa. La sottoscrizione popolare - aggiunge Mignani - e stadando ottimi risultati oltre l’imprevisto, la gente risponde perché riconoscequanto stiamo facendo per lei. Ricordo che per raccogliere fondi abbiamomesse apposite “scatole”. 

Marina di Massa

A settembre ricordo che si terranno due cene:giovedì 04 settembre ore 20.00 dedicata all’indimenticabile dott. GabriellaGabrielli e domenica 08 settembre ore 20.00 cena dedicata allo sport” edun’altra alla Torre Fiat di Marina sabato 14 settembre in occasione dellaserata finale nel corso della quale sarà illustrato il resoconto ……finale2di……. “ Regaliamoci un’Ambulanza”. Mignani i ringrazia: “Atelier Bianchini; “fiori e piante Graziella & me wedding”; Comunita’ terapeutica MonteBrugiana; Associazione “ Gli artisti del Borgo”; “Gli amici di Dino”; Extrapalcodi Maurizio Borghini; Gf1 F.lli Panconi; Ekom di Frulletti ; Podere Scurtarola diLorieri Pier Paolo; un grazie anche alla Torre Marina per il sostegno ricevuto.

Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Marina di Massa
da Zazoom
zazoom
- 4 5 4
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : AttualitàMarina di MassaambulanzaCroce Biancasalute
Clicca qui e commenta questo post!