Choc a Roma! Scheletro trovato davanti all’uscita della stazione ...Amici Celebrities... ecco chi sono i due eliminati della prima puntataElisa Isoardi ‘minacciata’ : Ti querelo. Giuro oggi che la quereloValentina Vignali esagerata in intimo trasparente... si vede tuttoSi vede tutto! Wanda Nara con il reggiseno trasparente è da infartoAnticipo Serie A, Juventus Verona 2-1 : La partitaSerie A, anticipo Udinese Brescia 0-1Gp Singapore, pole Leclerc su HamiltonCaso Ucraina, Biden attacca TrumpSposta il braccio! Justine Mattera esagerata in collant aderenti e ...Escile! Il decoltè di Cristina D’Avena è uno schiantoA Uomini e Donne le mutande di Gemma Galgani 'stendono' anche Maria ...Passerella hot per Jennifer Lopez! Il sexy decolté incanta la Milano ...Pamela Prati teme Barbara D'Urso... torna in tv, ma ecco da chiBasta punturine, sembri la donna gatto... Antonella Clerici attaccata ...
di

Federica Pellegrini sexy in vasca e sui social

Federica Pellegrini ha fatto i miracoli in vasca ai Mondiali di Gwangju mandando in delirio i suoi ...
Federica Pellegrini sexy in vasca e sui social

Federica Pellegrini sexy in vasca e sui social

Federica Pellegrini

Federica Pellegrini ha fatto i miracoli in vasca ai Mondiali di Gwangju mandando in delirio i suoi tanti fan che sono diventati pazzi anche per le sue foto su InstagramFederica Pellegrini ha compiuto un vero e proprio capolavoro conquistando la medaglia d'oro, la sua quarta ad un Mondiale, nei 200 stile libero. La fuoriclasse di Mirano si è messa tutte le sue avversarie, anche più quotate in questo momento, alle spalle e l'ha fatto come sempre con grazia, maestria e classe. Federica a fine gara si è commossa ai microfoni della Rai: "Piango perché questo è il mio ultimo mondiale ma non sono lacrime di tristezza, sono felice e sono contenta di quanto ho raccolto. Abbiamo fatto un ottimo lavoro con Matteo e i risultati si vedono"

La Pellegrini ai microfoni di Adnkronos ha svelato: “Stanotte avrò rivisto la mia gara 40 volte. Non mi era mai successo, ma mi sono proprio piaciuta e sono strafelice che tra i commenti ricevuti sui social ci sia anche quello di Michael Phelps. Alla premiazione eravamo tre generazioni a confronto. Io degli anni ottanta, Sjoestrom dei novanta e Titmus del 2000. Mi ha detto che quando partecipavo alle Olimpiadi di Atene aveva tre anni. 

Federica Pellegrini

Le motivazioni per restare sempre in alto le trovi dentro di te ponendoti degli obiettivi che sicuramente cambiano nel corso degli anni. Il prossimo è cercare di avere una famiglia bella come quella che ho tra un paio di anni, ma il più imminente è tornare a casa dalla mia Vanessa”. Nel frattempo la Divina non è solo scatenata in vasca ma anche sui social dove sta allietando il suo oltre milione di follower con scatti che ne mettono in risalto il fisico mozzafiato.

Visualizza questo post su Instagram

Splash ????

Un post condiviso da Federica Pellegrini (@kikkafede88) in data:

Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Federica Pellegrini
da Zazoom
zazoom
- 5 5 5
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : SpettacoloFederica Pellegrinisexyvascasocial
Clicca qui e commenta questo post!