Le foto proibite! Jessica Aidi è la fidanzata super sexy di VerrattiLo slip a brasiliana! Per Diletta Leotta l'estate è sempre più ...Taylor Mega, per l’allenamento sexy la palestra è una barca a velaBianca Guaccero e Nicola Ventola, ritorno di fiamma tra la ... Mi ha picchiata e dato fuoco! Si sveglia dal coma e sconfessa il ...Marica Pellegrinelli dopo Eros : A Ibiza con il nuovo fidanzato ...M5s sopra il 20%! Sondaggi politici, la crisi di governo porta in ...Sono una roccia! Miriam Leone bellissima su instagramI social non mi avranno mai! Maurizio Costanzo e la reteMassimo Giletti ... ecco perché ho detto no alla RaiEr maiale! Temptation Island Vip : Tina Cipollari contro Er fainaPaola Di Benedetto fa ingelosire il suo ex fidanzato con Andrea ...Flavio Briatore si improvvisa cantante per conquistare Elisabetta ...L’allenamento sexy di Taylor Mega è da infarto!L’ha assunta mentre allattava al seno della mamma! Hashish e cocaina ...
di

Lorenzo Battistello del Grande Fratello : ho avuto un tumore maligno

Lorenzo Battistello quando è entrato nella casa del “Gf” era un perfetto sconosciuto, poi ...
Lorenzo Battistello del Grande Fratello : ho avuto un tumore maligno

Lorenzo Battistello del Grande Fratello : ho avuto un tumore maligno

Lorenzo Battistello

Lorenzo Battistello quando è entrato nella casa del “Gf” era un perfetto sconosciuto, poi l’ingresso nella casa più spiata d’Italia lo ha consegnato alla storia della televisione come “il cuoco della prima edizione del Grande Fratello”. Oggi è un uomo che si lascia alle spalle il periodo più brutto della sua vita. Battistello ha confessato su “Instagram” di aver rischiato di morire e ha pubblicato una foto di se stesso invecchiato tramite l’ormai famosa “FaceApp”. 

Lorenzo Battistello

«Otto mesi fa mi hanno tolto un tumore maligno che avevo dentro di me, otto mesi fa non sapevo se sarei invecchiato o no, otto mesi fa vedevo la fine mentre adesso vedo l’inizio». «Lasciatemi divertire guardandomi da vecchio perché 8 mesi fa non sapevo se mi sarei visto dal vivo oppure no questo mio messaggio lo scrivo perché vorrei stimolare le persone a fare prevenzione, a controllarsi perché tutto si può curare se preso in tempo». Il selfie modificato attraverso l’applicazione che mostra invecchiati ha offerto a Battistello il pretesto per raccontare questa parte dolorosa della propria vita e per invogliare alla prevenzione. Le sue parole sono un appello a sottoporsi a controlli periodici e necessari.


Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Lorenzo Battistello
da Zazoom
zazoom
- 5 5 5
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : SpettacoloLorenzo Battistelloavutotumoremaligno
Clicca qui e commenta questo post!