Le foto proibite! Jessica Aidi è la fidanzata super sexy di VerrattiLo slip a brasiliana! Per Diletta Leotta l'estate è sempre più ...Taylor Mega, per l’allenamento sexy la palestra è una barca a velaBianca Guaccero e Nicola Ventola, ritorno di fiamma tra la ... Mi ha picchiata e dato fuoco! Si sveglia dal coma e sconfessa il ...Marica Pellegrinelli dopo Eros : A Ibiza con il nuovo fidanzato ...M5s sopra il 20%! Sondaggi politici, la crisi di governo porta in ...Sono una roccia! Miriam Leone bellissima su instagramI social non mi avranno mai! Maurizio Costanzo e la reteMassimo Giletti ... ecco perché ho detto no alla RaiEr maiale! Temptation Island Vip : Tina Cipollari contro Er fainaPaola Di Benedetto fa ingelosire il suo ex fidanzato con Andrea ...Flavio Briatore si improvvisa cantante per conquistare Elisabetta ...L’allenamento sexy di Taylor Mega è da infarto!L’ha assunta mentre allattava al seno della mamma! Hashish e cocaina ...
di

Antonella Clerici ... sarò pagata senza lavorare

Antonella Clerici è rimasta esclusa completamente dai palinsesti Rai, anche se la conduttrice ha ...
Antonella Clerici ... sarò pagata senza lavorare

Antonella Clerici ... sarò pagata senza lavorare

Antonella Clerici

Antonella Clerici è rimasta esclusa completamente dai palinsesti Rai, anche se la conduttrice ha un cospicuo contratto che la lega alla tv pubblica fino all’estate 2020. Per questo motivo, anche senza lavorare, continua a percepire un cospicuo stipendio senza nemmeno comparire in televisione e non avrà alcun programma in tv almeno fino alla prossima primavera, nel frattempo, il suo cospicuo contratto con la Rai rimanga perfettamente in essere, in quanto scadrà solo nell’estate 2020. 

In un’intervista rilasciata al “Corriere della Sera” la Clerici si è sfogata ecco le sue parole: “Io e la direttrice di Rai Uno abbiamo parlato di un emotainment, valutato l’ipotesi di un Sanremo Kids, ma dall’ultimo colloquio che ho avuto con lei sono uscita con l’idea che non fosse uno scambio di progetti ma di opinioni. Ho capito che vengo vista come una che deve essere messa da qualche parte, non come un cavallo su cui puntare. Mi sembra comunque strano che non si trovi con 7 sere a disposizione una collocazione per me: significa che non vuoi trovarla”. 

Inoltre ha spiegato un po’ le sue volontà, pur lamentando la sua temporanea attività: “La mia prima scelta rimane la Rai, ma vedremo. Mi piace la Serie A, non i campetti di provincia. Ho rifiutato la serata di conduzione de “Lo Zecchino d’Oro”, non voglio fare da tappabuchi, anche perché non penso di meritarlo. E sono anche stufa di fare come in passato: partivo lancia in resta e mi trovavo da sola con la spada sguainata. Essere cercata da altre reti mi ha fatto molto piacere, come quando stai con un fidanzato che non ti guarda più e incontri persone che ti fanno un sacco di complimenti. Ho ancora un anno di contratto, ma non mi piace ricevere il bonifico mensile senza fare niente: io voglio lavorare”. 

Antonella Clerici

Adesso conduttrice sta trascorrendo l'estate in famiglia e la figlia sa come tirarla su: tra chiacchierate in piscina e giochi, le due sono affiatatissime. Maelle, 10 anni, è un vulcano di energia e simpatia. In una foto pubblicata dalla Clerici su Instagram, eccola con una parrucca rossa, un paio di eccentrici occhiali da sole e quel sorriso contagioso che travolge mamma Antonella. 

Visualizza questo post su Instagram

Risate buffa bimba ancora piccola talvolta...#maelle??

Un post condiviso da Antonella Clerici (@antoclerici) in data:


Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Antonella Clerici
da Zazoom
zazoom
- 5 5 5
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : SpettacoloAntonella Clericipagatasenzalavorare
Clicca qui e commenta questo post!