E' la nuova Chernobyl! In Russia la prima centrale atomica ...Siete piccoli di cervello! Antonella Mosetti attaccata per un like a ...Vestito troppo audace per Elisabetta Canalis? Le trasparenze nelle ...Il legame tra Nadia Toffa e Fabrizio Frizzi! gli ultimi messaggi che ...Vergognatevi! Maurizio Costanzo e il suo sfogo dopo la morte di Nadia ...Notte della Taranta, Belen Rodriguez e Stefano De Martino solo dietro ...Ashley Graham senza pudore sfoggia il pancioneLa più bella! La Bonas Laura Cremaschi sempre più bollenteSempre più bella! A 44 anni il bikini di Martina Colombari è perfettoTeresa Langella sotto la doccia mostra le curve perfetteSono uno stupido! Il piccolo costretto a ripeterlo per 100 volteAutostrade, sciopero casellanti: possibili disagi nella domenica del ...Chando Erik Luna replica a Manila Gorio : Tradimento con Giacomo ...Crisi di Governo: continua la trattativa tra Pd e M5s, ma è scontro ...70 anni di carriera! È morto a 83 anni Carlo Delle Piane
di

Una palazzina brucia e l'uomo si getta dal terrazzo per dare l'allarme e salvare la famiglia

Il padre, gravemente ferito, non è in pericolo di vita. Con il suo gesto è riuscito a mettere al ...
Una palazzina brucia e l'uomo si getta dal terrazzo per dare l'allarme e salvare la famiglia

Una palazzina brucia e l'uomo si getta dal terrazzo per dare l'allarme e salvare la famiglia

Massa Carrara

Il padre, gravemente ferito, non è in pericolo di vita. Con il suo gesto è riuscito a mettere al sicuro la moglie, i due figli e i nonni. Sei persone sono state ricoverate all'ospedale di Massa Carrara, ma nessuno di loro è in pericolo di vita, dopo un incendio scoppiato intorno 6.15 in una palazzina in viale della Repubblica a Massa (Massa Carrara).  Il più grave è un uomo che, per dare l'allarme e salvare la moglie, i due figli di 7 e 14 anni, e i nonni, si è gettato dal terrazzo del primo piano riportando alcune fratture.

La famiglia, rimasta imprigionata nella taverna al piano terreno, è stata salvata dai vigili del fuoco che hanno dovuto tagliare le inferriate per consentire l'uscita dei cinque dall'abitazione: le fiamme impedivano loro di risalire dalla scala interna. Solo dopo averli salvati, anche con l'aiuto di autorespiratori, i pompieri hanno spento le fiamme che erano partite dal primo piano.

L'incendio si è propagato verso le 6:15 di mattina, nell'appartamento in cui viveva la famiglia in viale della Repubblica. Si trovavano tutti nella taverna al pian terreno quando sono stati circondati dalle fiamme che impedivano loro di risalire la scala interna. Disperato, l'uomo ha allora deciso di buttarsi dal terrazzo, riportando così gravi fratture ma riuscendo ad avvisare i vigili del fuoco, che sono intervenuti tagliando le inferriate e liberando la famiglia. 


Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Massa Carrara
da Zazoom
zazoom
- 4 5 4
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : AttualitàMassa Carrarapalazzinabruciauomo
Clicca qui e commenta questo post!