Non ha retto al dolore per la scomparsa! È morta la nonna di Nadia ...Morti a 15 minuti uno dall’altro! Stuart e il suo bulldog Nero ...Volevo guidare un po! A 8 anni con l’auto della mamma a 140 all’ora ...Can Yaman di Bitter Sweet a Napoli, hotel transennato per l’assalto ...Che passione! Ilary Blasi e Francesco Totti da soli in barcaLapo Elkann paparazzato insieme a Laila, la modella è la sua nuova ...Il costume bianco è troppo trasparente! Barbara Francesca Ovieni da ...Che grande invenzione Photoshop! Kim Kardashian ha sei dita nel piedeLa ragazza che gli piace esce con un altro! Il 13enne Harry Storey si ...Eleonora Pedron ritrova l’amore tra le braccia di Fabio TroianoSono enormi! La nuova stagione di Wanda Nara promette beneUna bufala! L’ultimo messaggio su Facebook di Nadia ToffaBarbara D’Urso, sirenetta in costume a 62 anni! Lo scatto social fa ...Giorgia Venturini nel cast di Tiki Taka insieme a Wanda Nara, ...Il reggiseno scivola giù! Vacanze bollenti per Ezio Greggio e Romina ...
di

Conte difende l'Autonomia : Basta con gli insulti, vedrò i governatori!

Il premier a veneti e lombardi: Non è una bandiera regionale da sventolare, ma una riforma che ...
Conte difende l'Autonomia : Basta con gli insulti, vedrò i governatori!

Conte difende l'Autonomia : Basta con gli insulti, vedrò i governatori!

Conte

Il premier a veneti e lombardi: "Non è una bandiera regionale da sventolare, ma una riforma che farà bene a voi e all'Italia intera". Basta con gli insulti, serve rispetto, ed è ingeneroso sostenere che il governo è poco attento alle richieste delle Regioni. Con una lettera aperta al Corriere, il premier Giuseppe Conte si rivolge ai cittadini della Lombardia e del Veneto e rivendica con forza il lavoro che il governo sta facendo sull'autonomia differenziata. Spiega che essa non è una bandiera regionale da sventolare, ma una riforma che farà bene all'Italia intera, e si dice pronto ad incontrare i governatori anche prima di portare la bozza finale in Consiglio dei ministri.

Il premier chiarisce che l'Autonomia "non è una bandiera regionale da sventolare, ma una riforma che farà bene a voi e all'Italia intera". Su questo tema, scrive Conte, "reputo a dir poco ingeneroso sostenere che siamo poco attenti alle vostre sensibilità. Le vostre richieste stanno a cuore anche a noi. Come pure ci sta a cuore la sorte dei restanti 45 milioni di cittadini italiani".


Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Conte
da Zazoom
zazoom
- 4 5 4
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : PoliticaContedifendeAutonomiaBasta
Clicca qui e commenta questo post!